Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Chi l’ha visto?”, anticipazioni stasera 6 Aprile 2022: tutto sul caso di Carlo La Duca

“Chi l’ha visto?”, anticipazioni stasera 6 Aprile 2022: tutto sul caso di Carlo La Duca

Chi l’ha visto? è un programma televisivo italiano dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri insoluti, in onda il mercoledì in prima serata su Rai 3 e condotto da Federica Sciarelli con la regia di Anna Grossi. Una nuova e imperdibile puntata di Chi l’ha visto? andrà in onda stasera mercoledì 6 Aprile 2022. La padrona di casa come sempre guiderà il pubblico tra i misteri più conosciuti della cronaca nera e cercherà di aiutare le famiglie a ritrovare i loro cari scomparsi. Vediamo ora insieme tutte le anticipazioni della puntata di stasera di Chi l’ha visto?. (Continua a leggere dopo la foto)

“Chi l’ha visto?”, anticipazioni stasera 6 Aprile 2022: tutto sul caso di Carlo La Duca

Questa sera, 6 Aprile 2022, su Rai 3, in prima serata, alle 21.20 andrà in onda una nuova ed imperdibile puntata di Chi l’ha visto?. Federica Sciarelli presenterà dei nuovi documenti sul caso di Carlo La Duca: al momento sono stati accusati del suo omicidio Luana e Pietro, moglie e migliore amico, i quali devono rimanere in carcere. Poi si parlerà anche della misteriosa scomparsa della giovane campionessa di tiro a segno che è andata via dopo una festa con gli amici ed è sparita. E ancora, la storia di Antonio Demelas: la sua compagna scompare e lui viene arrestato a distanza di mesi con l’accusa di abusi su minori; potrebbe esserci un legame fra questo arresto e la sparizione di Marina Castangia? Infine, come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità sulla conduttrice

Federica Sciarelli, nata il 9 ottobre 1958 a Roma da genitori napoletani, si è diplomata al liceo classico e due anni dopo, all’età di venti anni, ha iniziato la professione vincendo una borsa di studio per l’avviamento alla carriera giornalistica. Ha condotto l’edizione del TG3 delle 22,30 Roma – New York, successivamente quella delle 19,00. Dal 2004 conduce il programma Chi l’ha visto? in onda su Rai 3. Ha scritto anche cinque romanzi: Tre bravi ragazzi. Gli assassini del Circeo, Con il sangue agli occhi. Un boss della banda della Magliana si racconta, Il mostro innocente. La verità su Girolimoni condannato dalla cronaca e dalla storia, Per Elisa. Il caso Claps: 18 anni di depistaggi, silenzi e omissioni e Trappole d’amore. Storie di truffe romantiche. 

Caso Liliana Resinovich, il marito Sebastiano Visintin parla ai microfoni di “Chi l’ha visto”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004