Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ferragni, la frase choc sul bavaglino della figlia: una frecciatina a Fedez?

Personaggi Tv. Chiara Ferragni, qualche ora fa, è apparsa sui social e ha condiviso alcune storie nelle quali appare la figlia Vittoria, ma che frase ha la piccola sul bavaglino? Sembra proprio essere una frecciatina da parte di Chiara a Fedez, che dopo Sanremo non compare mai con lei sui social. Se così fosse, la crisi non sarebbe proprio scongiurata nonostante sia arrivata la conferma che i due frequentano una psicoterapeuta e sono apparsi insieme nel ristorante di Cannavacciuolo.

Ferragni, la frase sul bavaglino della figlia: una frecciatina a Fedez?

Nella prima storia, Chiara fa colazione con la figlia. Poi l’influencer ha pubblicato un video in cui la bambina pettina un cavallino di peluche ma il dettaglio non è sfuggito ai fan più attenti che si sono subito chiesti se non fosse un messaggio nascosto da parte di Chiara Ferragni, direttamente rivolto a qualcuno. Magari al marito. Negli ultimi giorni infatti, si sono fatte sempre più insistenti le voci di una crisi tra l’influencer e Fedez. 

Sulla mini tovaglietta al collo della bambina compare infatti, la scritta: “F*ck patriarcato”. Chiara forse ha voluto rivendicare un certo potere? Può essere, ma l’influencer non è nuova a questo tipo di messaggi. Anche sul palco di Sanremo, ha infatti sottolineato il concetto per cui le donne non dovrebbero mai e per nessun motivo sottostare agli uomini. E proprio per messaggio sul bavaglino della figlia non è nuovo, dove lo abbiamo già visto?

LEGGI ANCHE: Fedez rompe il silenzio, pubblica una storia per Chiara ma la cancella: il significato

Il tema della donna per Chiara Ferragni

“Fuck patriarcato”, si legge anche sulla maglietta di Baby Vittoria scriveva Fanpage.it. La foto risale a più di un anno fa. Questo sta semplicemente a significare che all’influencer stanno molto a cuore le donne. Spesso sui suoi social si è esposta parlando apertamente di maternità, di tabù sul corpo femminile, di body shaming, di solidarietà femminile. A proposito di sorellanza: ha preso parte al progetto #WomenSupportingWomen, per promuovere l’unione tra le donne, capaci di grandi imprese se si sostengono, piuttosto che farsi la guerra. Anche sul palco di Sanremo ha portato un monologo tutto dedicato alle donne e alla sicurezza che dovrebbero sentire essendo tali

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure