Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Claudio Amendola, il duro sfogo: quanto prenderà di pensione

Personaggi Tv. Claudio Amendola, famoso attore noto soprattutto per il suo ruolo da protagonista ne I Cesaroni, ha dato vita ad un duro sfogo durante un’intervista a Il Messaggero. L’attore si è lamentato della burocrazia italiana e dei tanti colleghi “furbetti”. Poi Claudio Amendola ha rivelato quale sarà la cifra della sua pensione. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, cosa farà Giselda dopo l’eliminazione dalla casa

Leggi anche: “Stufo del trash di Mediaset”. Bonolis, bomba di Dagospia: cosa è pronto a fare

Claudio Amendola, lo sfogo sulle tasse: quanto prenderà di pensione

Claudio Amendola, lo sfogo sulle tasse

“Se in un anno ho guadagnato tre milioni, più della metà li ho versati felicemente in tasse”, ha rivelato l’attore con rammarico. “Io guadagno e pago tutto a mio nome. Tanta gente molto più ricca di me lavora facendo intestare a tante società. E così a volte mi è sembrato strano e ‘simpatico’ pagare più tasse di certa gente”, lo sfogo di Claudio Amendola, che farebbe riferimento ad alcuni colleghi che invece non pagano le tasse che andrebbero pagate. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Heidi Baci, flirt con un ex concorrente del “GF Vip”: l’indiscrezione bomba

Leggi anche: Trovato morto in una camera da letto l’attore di CSI

Claudio Amendola, quanto prenderà di pensione

“Dopo 42 anni di lavoro e decine di milioni di euro versati, fra due anni prenderò quattromila euro al mese”, ha confidato l’attore a Il Messaggero. “Se penso che ci sono certi manager che ne prendono ottantamila. Faccio un lavoro che so fare e non ho mai guardato il telefono. Ho sempre avuto un contratto da onorare. Adesso faccio anche la regia delle fiction televisive che interpreto”, ha riferito Claudio, che non sembra pentirsi delle sue scelte di vita da lavoratore ligio. (Continua dopo le foto)

Claudio Amendola sull’infarto

L’attore ha avuto un infarto nel 2017: un evento che lo ha profondamente segnato. Per i primi tre anni ha avuto paura che potesse ricapitare. “Poi non ho più avuto terrore di ogni dolorino intercostale e sono tornato quello di sempre. Però gli esami che faccio periodicamente mi dicono che è tutto a posto”. Amendola ora è sano come un pesce. “Non sono mai stato operato e i valori sono perfetti. L’infarto l’ho avuto per lo stress”, ha ammesso.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure