Personaggi tv. Elena Santarelli fuori dalla Rai all’ultimo: il retroscena. Classe 1981, Elena Santarelli è una conduttrice televisiva, attrice, showgirl ed ex modella italiana. La Santarelli è diventata nota al grande pubblico come valletta del programma di Rai 1 L’Eredità. Da quel momento in poi la sua carriera non si è più fermata, nonostante la vita l’abbia messa davanti a diversi problemi in famiglia che per fortuna si sono risolti nel migliore dei modi. In queste ore però sta girando un nuovo retroscena sulla sua vita lavorativa. Elena Santarelli è assente dai palinsesti Rai, sebbene ci fosse l’idea di piazzarla al timone di un nuovo e inedito programma per il pomeriggio di Rai 2. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Elena Santarelli, la splendida notizia sul figlio dopo il tumore
Leggi anche: Elena Santarelli e la malattia del figlio Giacomo: “Il tumore potrebbe tornare”
Leggi anche: Elena Santarelli, lo sfogo sui social rattrista tutti: cos’è successo
Leggi anche: Elena Santarelli, frasi orribili contro il figlio: “Potrebbe tornargli il tumore”
Elena Santarelli fuori dalla Rai? Il retroscena
Elena Santarelli è assente dai palinsesti Rai, sebbene ci fosse l’idea di piazzarla al timone di un nuovo e inedito programma per il pomeriggio di Rai 2. Secondo il settimanale Oggi, la trasmissione della Santarelli sarebbe stata pensata per un pubblico giovane. Questa idea, poi, sarebbe sfumata poco prima della presentazione dei palinsesti Rai. Lo spazio che doveva essere coperto dal nuovo programma con al timone la Santarelli, sarebbe quello che poi è stato riservato a Ema Stokholma.
Si tratta dello show radio televisivo di Radio 2, che va in onda in contemporanea su Rai 2 per tutta l’estate. Al timone non c’è solo la Stokholma, ma anche i gemelli di Guidonia. Due ore di intrattenimento per il pubblico con i cantanti che si esibiscono come ospiti del programma. E la trasmissione non si concluderà con la fine dell’estate. Infatti da settembre dovrebbe partire una versione speciale per l’autunno. Tale decisione avrebbe lasciato l’amaro in bocca a Elena Santarelli. “Pare che l’abbia presa malissimo”, si legge sul noto settimanale. Ovviamente non ci resta che attendere una reazione ufficiale da parte della diretta interessata. (Continua a leggere dopo la foto)
Qualche curiosità in più sulla showgirl
Nata a Latina il 18 agosto 1981 da Enrico Santarelli e Patrizia Righetti, Elena Santarelli è cresciuta nella vicina Sermoneta, ha frequentato il Liceo Classico Statale Dante Alighieri di Latina per pochi anni e in seguito si è trasferita in un istituto privato in cui si è diplomata. Dopo aver mosso i primi passi come modella, è diventata nota al grande pubblico come valletta dell’Eredità. Dal 15 settembre 2018 è tornata in televisione prendendo parte come opinionista fissa assieme a Rita Dalla Chiesa e Mauro Coruzzi al programma Italia sì, condotto da Marco Liorni il sabato pomeriggio su Rai 1. Nell’autunno del 2021 è tra le conduttrici a rotazione de Le Iene. Per quanto riguarda la sua vita privata, è legata sentimentalmente dal 2006 all’ex calciatore Bernardo Corradi, che ha sposato il 2 giugno 2014 e con il quale ha avuto due figli.