Personaggi Tv. Questo 2024 è stato un anno durissimo per Eleonora Giorgi che ha cambiato completamente la sua vita dopo la diagnosi di tumore al pancreas. L’attrice e regista ha dovuto affrontare un intervento chirurgico, la chemioterapia, e soprattutto una sensazione di incertezza sul futuro che ha rischiato di sopraffarla. In un’intervista al settimanale Gente, la donna ha ammesso che ha avuto la tentazione di arrendersi, ma non lo ha fatto per un motivo ben preciso. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Ballando”, la decisione della Rai sulla finale: cosa succede
Leggi anche: “4 di Sera”, Del Debbio lascia il posto alla conduzione: chi lo sostituisce
Eleonora Giorgi parla della battaglia contro il tumore: la forza della sua famiglia
Eleonora, nell’intervista a Gente, ha ammesso di aver combattuto soprattutto per la sua famiglia: per i suoi figli, Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli, e di aver ricavato tantissima forza anche dal nipotino Gabriele e nella nuora Clizia Incorvaia. “L’attaccamento dei miei ragazzi a me e alla vita è talmente forte che mi sono consegnata a loro, facendo tutto ciò che ritengono importante, sennò mi sarei abbandonata al mio destino, senza intervenire”, ha detto la donna. Poi la drammatica confessione. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Luca contro Jessica: cosa sta succedendo (VIDEO)
Leggi anche: “L’Eredità”, l’errore fatale per il super campione: montepremi stellare per lui
Eleonora Giorgi parla della battaglia contro il tumore: la straziante confessione
Nell’intervista, Eleonora Giorgi ha ammesso di aver avuto diversi momenti difficili che è riuscita a superare proprio grazie ai suoi cari. “Ripiombo nella realtà solo quando penso che tutto questo potrebbe finire da un momento all’altro e non voglio. Mi strazia pensare di non vedere più le persone del cuore, ma la vita è così”, ha confidato. L’attrice sta cercando di vivere al meglio tutto il tempo che ha a disposizione. Anche Clizia Incorvaia le sta dando molto supporto.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva