Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Giampiero Galeazzi e Mara Venier, è successo dopo la sua morte: l’attacco della figlia dell’ex canottiere

Giampiero Galeazzi e Mara Venier, è successo dopo la sua morte: l’attacco della figlia dell’ex canottiere

figlia giampiero galeazzi attacca mara venier

Personaggi Tv. Figlia Giampiero Galeazzi attacca Mara Venier. Ad un anno dalla morte di Giampiero Galeazzi, scomparso a 75 anni a seguito di complicanze dovute al diabete contro cui combatteva da tempo, la figlia del giornalista sportivo attacca duramente la conduttrice di “Domenica In“. Mara Venier è stata una storica amica e collega di Galeazzi, ma qualcosa alla figlia dell’ex canottiere sembra non esserle andato giù. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Mara Venier dice addio a Giampiero Galeazzi su Instagram: “Ciao Bisteccone mio”

La figlia di Giampiero Galeazzi attacca Mara Venier

Giampiero Galeazzi è morto circa un anno fa all’età di 75 anni per alcune complicanze dovute al diabete, contro cui combatteva da tempo. La sua scomparsa ha lasciato un grandissimo vuoto, sia nello sport che nella televisione che soprattutto nel cuore di tutti quelli che lo stimavano. Galeazzi era amato dal pubblico e anche dai suoi amici e colleghi.

Tra i suoi amici più cari ricordiamo sicuramente Mara Venier, con la quale ha lavorato a lungo a “Domenica In”. Come molti ricorderanno, all’indomani della scomparsa di Galeazzi, Mara gli dedicò un ampio spazio nella puntata di “Domenica In”. La figlia dell’ex canottiere, però, sembra non aver digerito il comportamento della conduttrice veneta. A circa un anno dalla scomparsa del padre, Susanna Galeazzi rompe il silenzio in un’intervista rilasciata a “Diva e Donna” e attacca duramente Mara Venier. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Giampiero Galeazzi, perchè lo chiamavano “Bisteccone”

Le parole della figlia di Galeazzi

Dopo la scomparsa di Giampiero Galeazzi, Mara Venier gli ha dedicato uno spazio della puntata di “Domenica In”, ma la figlia dell’ex canottiere sembra non aver gradito e oggi attacca duramente la conduttrice veneziana. “La cosa più triste? – dice in un’intervista a Diva e Donna – Mio padre adorava Mara Venier. Ho avuto il dubbio e ce l’ho tutt’ora se lei gli abbia veramente voluto bene. Il giorno dopo la sua morte ha fatto una trasmissione da vedova sconsolata invitando a parlare di mio padre Marino Bartoletti, che doveva presentare un suo libro, e altri che non erano esattamente suoi amici“.

Susanna Galeazzi non ha gradito che la Venier non abbia fatto “nessun riferimento alla famiglia. Nessun messaggio di condoglianze, nemmeno a mia madre”. Poi aggiunge: “Mio padre sarebbe rimasto molto sorpreso e amareggiato“. Susanna ha lanciato inoltre grosse critiche alle edizioni di Domenica In che il papà condusse con Mara: “In alcuni casi era imbarazzante. Già come carattere era fuori dalle righe, vederlo mascherato da Topolino o da sparviero, vederlo ballare come un orso. Glielo dicevamo con discrezione che forse non era il caso, ma non ne ha mai tenuto conto“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure