Personaggi TV. Uno dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello 8 è sicuramente Grecia Colmenares. L’attrice di origini venezuelane è considerata da molti la regina delle soap opere degli anni 80 e 90. La Colmenares è madre di Gianfranco Pelegri, nato Il 4 settembre 1992 dal suo secondo matrimonio con Marcelo Pelegri. Durante un’intervista del 2019, quest’ultimo aveva parlato del rapporto che aveva con la madre.
Leggi anche: “GF Vip 8”, la notizia improvvisa su Beatrice Luzzi: cosa succederà stasera
Leggi anche: È tutto vero, Barbara D’Urso torna in Italia: ecco dove la vedremo
Gianfranco Pelegri, il figlio di Grecia Colmenares
Gianfranco Pelegri, oggi 31enne, è un’imprenditore laureato in Marketing e Affari Internazionali presso l’Università Internazionale della Florida, durante un’intervista aveva raccontato il suo rapporto con la madre Grecia Colmenares, oggi concorrente del GF. Molto attivo sui social con 16mila follower su Instagram, pubblica foto dei suoi viaggi in giro per il mondo. (continua dopo la foto)
“Mamma preferiva occuparsi di me in prima persona, quando avevo tre mesi le fu offerto di girare una telenovela e pure di non lasciarmi con una baby sitter convinse il regista a scritturarmi“, ha raccontato il ragazzo. Purtroppo questo attaccamento materno finì presto dopo la fine del matrimonio di Grecia: “Nel 2000 il matrimonio dei miei finì. Mi fecero sedere di fronte a loro, mi dissero che si sarebbero separati ma che per me ci sarebbero stati sempre. Mio padre mantenne la parola, mia mamma no.” (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Verissimo”, Silvia Toffanin criticata dal pubblico: cos’è successo
L’adolescenza di Gianfranco
Dopo la fine del matrimonio Grecia tornò in Venezuela, mentre Gianfranco, rimase con il padre a Miami, da quel momento i rapporti con la madre si interruppero bruscamente. “Mia madre si rifece viva solo quando diventai maggiorenne e mi iscrissi all’università della Florida“, ha detto Gianfranco, per poi aggiungere: “Se ne è andata proprio quando avevo più bisogno di lei, ma non le serbo rancore: basta un suo sguardo per illuminarmi la giornata“