Personaggi TV. Victoria dei Maneskin è stata beccata mentre si scambiava bollenti effusioni con la sua fidanzata per le strade di Roma. La bassista del gruppo e la sua fiamma, dopo aver consumato qualcosa in un bar della capitale, sono saltate in sella ad uno scooter e sono corse via. (continua)
Leggi anche: Maneskin, Damiano David sputa durante un concerto: scoppia il caos
Leggi anche: Belen e Stefano, esce fuori la verità sulla rottura: chi spiffera tutto
Victoria dei Maneskin, chi è la sua nuova fiamma
Si chiama Luna Passos, la fidanzata di Victoria De Angelis. Il settimanale Chi, ha pubblicato le foto delle due donne mentre si scambiavano un bacio appassionato in un bar di Roma, per poi scappare via a bordo di uno scooter. Questa non è la loro uscita ufficiale però, le due erano già state viste a bordo di uno yacht a largo delle Baleari già ad inizio Giugno. (continua dopo le foto)
Leggi anche: Damiano dei Maneskin, confessione a sorpresa sconvolge i fan
Victoria e Luna Passos
Victoria è la bassista dei Maneskin, gruppo che negli ultimi anni sta scalando le classifiche mondiali. È nata a Roma il 28 aprile 2000, e già da bambina aveva mostrato tutta la sua passione per la musica. Luna Passos è una modella di Rio De Janeiro, metà brasiliana e metà olandese, di 22 anni. Le due si erano già mostrate in qualche scatto su Instagram mentre trascorrevano qualche giorno di vacanza tra Ibiza e Formentera, ma è stato sempre il settimanale di Alfonso Signorini ha lanciare lo scoop sulla loro relazione.
E così ora che la storia è diventata nota a tutti le due non si nascondono più e mentre girano in scooter per le strade della capitale, durante una sosta in un bar si scambiano effusioni non curanti di pregiudizi. Si tratta, forse, di una coincidenza che il nome del gruppo di cui fa parte Victoria, i Maneskin, sia una parola danese (sua seconda lingua da parte materna), che tradotto in italiano significhi “chiaro di luna”?.