
Personaggi Tv. Maurizio Costanzo morte. È morto Maurizio Costanzo all’età di 84 anni. La notizia è stata annunciata stamattina dal suo ufficio stampa. L’annuncio ha colto tutti di sorpresa. A parte gli acciacchi dovuti alla vecchiaia, Costanzo sembrava godere di ottima forma ed ha lavorato fino alla fine. Oggi tutti piangono la sua scomparsa, dagli amici ai colleghi, fino ai telespettatori. Nel frattempo giunge una notizia sulle sue ultime ore di vita che lascia tutti senza parole. (Continua…)
LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo, confessione a sorpresa: “Aggiungere sale aumenta il rischio di morte, ma…”
LEGGI ANCHE: “Che tempo che fa”, Maurizio Costanzo e il retroscena su Maria: “Ha manie di persecuzione”

La morte di Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo si è spento quest’oggi all’età di 84 anni. La notizia è stata riportata dal suo ufficio stampa ed ha lasciato tutti senza parole. Costanzo ha scritto pagine e pagine di storia della televisione e della radio italiana, oltre ovviamente del giornalismo. La sua carriera è iniziata negli anni Cinquanta in radio ed è proseguita in televisione. È stato proprio il piccolo schermo a rendere celebre il giornalista, autore e conduttore televisivo. È stato ideatore di trasmissioni di successo, come “Bontà loro” e soprattutto il “Maurizio Costanzo Show”.
La sua morte ha provocato un profondo senso di tristezza e di angoscia. L’annuncio è arrivato all’improvviso ed ha lasciato tutti di stucco. Oggi amici e colleghi, oltre che i telespettatori, piangono la sua scomparsa. Sul web e in televisione fioccano i messaggi di cordoglio: da Serena Bortone a Bruno Vespa, da Pippo Baudo a Vittorio Sgarbi, tutti in coro nel ricordare un grandissimo uomo. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: Morte Maurizio Costanzo, la decisione di Maria De Filippi
LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo, confessione su Maria De Filippi: “Mi sarei separato”
LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo, Maria De Filippi racconta il retroscena inedito sul tradimento: cos’è successo

Le ultime ore di vita
La morte di Maurizio Costanzo ha colto tutti di sorpresa. Nonostante avesse svariati acciacchi dovuti soprattutto alla vecchiaia, la sua salute sembrava ottima. Al momento non sono state ancora ufficializzate le cause della morte, dovuta probabilmente ad un arresto cardiaco. Nel frattempo giungono notizie in merito alle sue ultime ore di vita. Costanzo avrebbe lavorato fino alla fine. Bruno Vespa infatti, in diretta al TG1, ha dichiarato di essere stato a telefono fino a ieri pomeriggio con lui. “Uno choc, fino a ieri era operativo“, ha dichiarato il conduttore di “Porta a Porta”. Anche per questo motivo, la sua morte ha colto tutti di sorpresa, generando una profonda sensazione di sgomento.
