Personaggi Tv. Rosario Fiorello colpito da un triste lutto. È stato lui stesso ad annunciarlo sui social, pubblicando una foto insieme alla persona scomparsa e scrivendo semplicemente: “Ciao“. Poche parole, ma pregne di significato. Chi conosce la carriera di Rosario Fiorello sa che oggi è andata via una persona molto importante per lui. Per anni è stato la sua spalla. (Continua…)
Leggi anche: Fiorello pronto a dire addio alla tv? Clamoroso retroscena
Leggi anche: Fiorello, confessione a sorpresa sulla moglie: “Mentre gli altri si separano…”
Lutto per Rosario Fiorello
Il comico e conduttore televisivo Rosario Fiorello colpito da un triste lutto. L’annuncio è arrivato sui social, dove lo showman è molto seguito. È morta una delle sue storiche spalle. Nessuno si sarebbe aspettato questo annuncio così triste. Oggi sarà sicuramente una giornata molto difficile per Fiorello. Era molto legato alla persona scomparsa, ma il ricordo di lui resterà per sempre impresso nella sua memoria. I sketch fatti insieme nessuno mai potrà cancellarli. (Continua…)
Leggi anche: Fiorello racconta il dramma della sua malattia. “Fate attenzione a questi particolari”
Leggi anche: Emma Marrone, orrore ai funerali del padre: ciò che è successo è terribile
Morto Tommasino Accardo
È morto all’età di 84 anni Tommasino Accardo. Per anni è stata la spalla di Rosario Fiorello a “Stasera pago io”. È stato proprio lo showman a dare l’annuncio sui social. Fiorello ha pubblicato una foto insieme a Tommasino ed ha scritto: “Ciao Tommasino“. Il post ha ricevuto immediatamente centinaia di interazioni. Tra i commenti molti hanno fatto le condoglianze, oltre che allo showman, anche alla famiglia di Tommasino. Fiorello perde un pezzo della sua carriera. Sarà sicuramente una giornata molto triste per lui. (Continua…)
Chi era
Tommasino Accardo era originario di Gibellina, in provincia di Trapani. È divenuto famoso proprio grazie a Rosario Fiorello. Per anni è stato la sua spalla, oltre che in alcuni spot pubblicitari, anche a “Stasera pago io”, storico show in onda in prima serata sui canali Rai. Insieme formavano una coppia buffa e soprattutto vincente. Tommasino Accardo ha poi recitato in alcuni episodi di “Boris” e nel film “Mezzo destro mezzo sinistro – 2 calciatori senza pallone” con Gigi e Andrea. È morto all’età di 84 anni.