Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stefano e Alessia Marcuzzi, lo scoop di Parpiglia: nuove verità sulla tresca

Personaggi TV. Da tempo si rincorre il gossip di una possibile tresca tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. I diretti interessati non hanno mai smentito ne confermato le voci. Chi invece sembra saperne di più è la ex del conduttore di Affari Tuoi, Belen Rodriguez. La showgirl ha confermato, lo scorso anno rispondendo a un commento sotto a un suo post, che sì, tra i due c’era stato del tenero quando ancora erano sposati, ai tempi in cui la Marcuzzi conduceva L’Isola dei Famosi e lui era l’inviato. Ora, a rilasciare nuove dichiarazioni ci ha pensato Gabriele Parpiglia.

Leggi anche: Ultimo e Jacqueline, come si chiamerà il figlio e il significato del nome

Leggi anche: Silvia Toffanin e il matrimonio con Pier Silvio: la conduttrice rivela come stanno le cose tra di loro

Stefano e Alessia Marcuzzi, lo scoop di Parpiglia

In un’ampia intervista rilasciata al Corriere della Sera, Stefano De Martino ha ripercorso alcune tappe fondamentali della sua carriera, dagli esordi ad Amici, fino alla conduzione di uno dei game show di punta di Rai1. Parlando del presunto flirt con Alessia Marcuzzi (con cui, secondo alcuni, ci sarebbe stato un ritorno di fiamma), infatti, De Martino ha risposto: “Ogni mese ce n’è una nuova. Però è vero che mi piace frequentare persone più grandi“. Nel corso del suo show in onda su Studio 100, è stato Gabriele Parpiglia a riprendere le parole di Stefano De Martino e a provare a fare chiarezza. Tra l’altro, il giornalista, quando de Martino e la Marcuzzi lavoravano insieme a L’Isola, lui era nel gruppo degli autori del reality.insomma chi più di lui sa bene cosa è successo?.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure