Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mediaset Infinity, ecco 5 serie tv da non perdere

Serie tv. Con l’arrivo del freddo, cosa c’è di meglio di divano, tisana e di una bella serie tv? Fortunatamente Mediaset Infinity, la piattaforma streaming per la visione di contenuti sia in diretta che in modalità on demand, vanta diversi prodotti interessanti. 

Da “Madri – Una vita d’amore” a “Unità Speciale Scomparsi”, da “Io so chi sei” a “ESCÁNDALO – Storia di un’ossessione”, passando per “Interrupted – L’amore incompiuto”. Si tratta di serie tv ben fatte, che appartengono a generi diversi: gli amanti del crime e dei thriller psicologici non resteranno delusi, come pure coloro che sono alla ricerca di emozioni forti e storie appassionate. Il poliziesco, il medical drama, il romantico sono soltanto alcune delle sfumature che caratterizzano queste imperdibili serie tv, che hanno come comune denominatore la trama avvincente.

Leggi anche: «Io so chi sei», tutto sulla serie tv in esclusiva gratis su Mediaset Infinity

Leggi anche: “ESCÁNDALO – Storia di un’ossessione”, tutto sulla serie tv su Mediaset Infinity

Mediaset Infinity, ecco 5 serie tv da non perdere

Partiamo da “Madri – Una vita d’amore”, i cui episodi della prima stagione sono tutti disponibili gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity. Regia di Ana Vazquez e Mar Olid, la serie vanta nel cast Aida Folch, Alain Hernandez, Belen Rueda, Carmen Ruiz, Antonio Molero, Ana Labordeta, Carla Diaz, Joel Bosqued, Maria De Nati. Protagoniste sono cinque donne che lottano al fianco dei propri figli, contro la malattia, all’interno di un ospedale. Madri forti e coraggioseche affrontano la vita quotidiana in ospedale, ma anche il mondo del lavoro, della famiglia e dell’amore. Si aiuteranno reciprocamente per affrontare i loro problemi, mettendo davanti sempre il bene dei propri figli. La struttura narrativa regge su tre pilastri fondamentali, che sono stati sapientemente ben mixati dagli autori: la medicina, le vicende personali dei pazienti e le donne, come avrete capito. “Madri – Una vita d’amore” è un modo per conoscere da vicino anche i trattamenti per la fertilità e l’agognata maternità,non sempre facile da raggiungere. Composta da 13 episodi da 70 minuti l’uno, vale la pena vederla per il messaggio latente che essa contiene: una madre non è soltanto una madre, è prima di tutto una donna, che ogni giorno lotta in una società che ancora oggi lascia poco spazio al genere femminile e fa fatica ad ascoltare. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Unità Speciale Scomparsi”, tutto sulla serie in esclusiva gratis su Mediaset Infinity

Leggi anche: “Madri – una vita d’amore”, tutto sulla serie in esclusiva gratis su Mediaset Infinity

Successiva
Pagine: 1 2 3
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure