Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Nero a metà” con Claudio Amendola torna su Rai1 con la terza stagione: le anticipazioni della prima puntata

“Nero a metà 3”: la crime fiction con protagonista Claudio Amendola nei panni di Carlo Guerrieri torna oggi lunedì 4 aprile 2022 in prima serata su Rai1, con una nuova stagione. Ecco le anticipazioni della prima puntata: dove eravamo rimasti, tutto sulla trama, sugli episodi e sulle puntate, sul cast e sullo streaming. (Continua a leggere dopo la foto)

Nero a metà 3

“Nero a metà 3” è un nuovo capitolo della crime fiction con protagonista Claudio Amendola nei panni di Carlo Guerrieri. Questa sua nuova stagione esce questa sera, lunedì 4 aprile 2022, in prima serata su Rai1 con la sua prima puntata. Si svilupperà in un totale di 12 episodi suddivisi in 6 puntate che saranno disponibili alla visione anche sulla piattaforma streaming RaiPlay.

Nel finale della seconda stagione di “Nero a metà”, abbiamo lasciato Carlo Guerrieri (Claudio Amendola) alle prese con l’arresto di un colpevole. Tutto sembrava andare come di consueto, fino a che non vede Clara, la sua ex moglie, entrare in commissariato. Quest’ultima è una latitante che, a causa della sua vita in fuga, ha abbandonato anche la loro figlia Alba. La donna si era nascosta in Svizzera per via dei reati commessi, ma poi è tornata per saldare il suo debito con la giustizia. Ma non è tutto in quanto vorrebbe inoltre riprendere in mano i rapporti con la figlia, di cui cerca il perdono.

Report torna stasera su Rai3 con un nuovo ciclo d’inchieste: le anticipazioni

“Nero a metà 3”: la trama

In “Nero a metà 3”, l’attore Claudio Amendola nel ruolo di Carlo Guerrieri si ritroverà spesso in disaccordo con la figlia Alba. Il motivo è il ritorno a Roma di Clara, ex moglie di Carlo e madre di Alba. Quest’ultima, in seguito alla sua uscita di carcere, vorrebbe ristabilire un rapporto con la figlia. In un primo momento sembra riuscire nell’intento, ma la donna poi scompare senza lasciare alcuna traccia di sé. Si tratterà dell’ennesima fuga da latitante o qualcuno l’ha rapita?

Anticipazioni prima puntata di stasera 4 aprile 2022

La prima puntata di “Nero a metà 3”, intitolata Segreti e bugie”, inizia con Clara che si libera dell’ex marito Carlo. La donna è uscita di prigione per trascorrere gli arresti domiciliari nella casa di sua figlia Alba. Dopo aver accettato di salire su un’auto misteriosa con alla guida un uomo sconosciuto, però, quest’ultima sparisce. La figlia pensa sia stata rapita, mentre Carlo è convinto si tratti della sua ennesima fuga. Bruno e Alice, due membri della seconda famiglia di Clara, decidono di partire da Ginevra per arrivare a Roma.

Una volta arrivati nella capitale Alice riesce a riconoscere l’uomo che ha rapito Clara. Ricorda di averlo incontrato due anni prima mentre parlava con la madre, ma non era riuscita a comprendere l’argomento del discorso. Il caso comincia ad inspessirsi ancora di più quando Bragadin trova alcuni indizi fotografici sul computer di Clara. Si tratta di alcune fotografie in cui il soggetto preso in considerazione è una donna con una valigia. Sono state scattate dalla stessa Clara alla stazione Termini di Roma. Ma per quale motivo?

“Che tempo che fa”, l’inviato Rai parla delle fosse comuni di Bucha

Il cast

Nel cast di “Nero a metà 3” ritroviamo molti attori già visti in precedenza, nel ruolo dei loro rispettivi personaggi, ma anche delle new entry. Rivediamo l’attore Claudio Amendola nei panni di Carlo Guerrieri; Miguel Gobbo Diaz in quelli di Malik Soprani; Margherita Vicario nel ruolo di Cinzia Repola; Alessandro Sperduti in quello di Marco Cantabella e Rosa Diletta Rossi nelle vesti di Alba Guerrieri. Il personaggio di Mario Muzo, di cui è nei panni Fortunato Cerlino (il padre di Genny in Gomorra”), lascerà il posto in polizia. Al posto di quest’ultimo arriverà Lorenzo Bragadin interpretato da Gianluca Gobbi. Vedremo poi Giorgia Salari nei panni di Giulia Trevi e Luca Cesa in quelli di Federico Viessi.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004