Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Adottano due bambini, poi a distanza di anni l’assurda scoperta

Tutti i figli adottati ad un certo punto della vita, si domandano chi siano i veri genitori, quali sono le proprie origini e quando le risposte non arrivano da chi ne dovrebbe sapere più di noi, ci si affida alla scienza. Questa è la storia di Vicky e Frank, che sono stati adottai dalla famiglia Laffin, ma una volta diventati maggiorenni hanno deciso di sottoporsi al test del DNA per avere delle risposte sul loro passato. Tutto si sarebbero aspettati di scoprire, tranne di essere più legati di quanto si creda.

Leggi anche: Partita di calcio finisce in tragedia: muore davanti agli amici

Leggi anche: Tv in lutto, addio per sempre all’amata attrice

Fratelli di sangue a tutti gli effetti

 Vicky e Frank sono stati adottati dalla famiglia Laffin in due momenti diversi della loro vita. Una volta raggiunta la maggiore età i due hanno deciso di sottoporsi al test del DNA per scoprire di più sulle proprie origini. Il risultato del test ha dell’incredibile: i due sono fratelli biologici. La storia arriva dallo stato di New York, quando Dove Dennis e Angela Laffin dopo aver avuto naturalmente il primo figlio (Nick) hanno riscontrato un pò di difficoltà nel concepire il secondo così hanno deciso di adottare Frank, che era stato abbandonato su una busta piena di pannolini all’ingresso di un’asilo. Non hanno esitato i Laffin e hanno deciso di tenere con se Frank. La famiglia è felice e non era loro intenzione adottare un altro figlio, finché..(continua dopo la foto)

Leggi anche: Elisa Claps, la notizia improvvisa dopo anni dalla scomparsa

adottati

Abbandonati alla nascita

I telegiornali locali parlavano di piccole creature abbandonate dai genitori per chissà quale motivo. La notizia scosse molto Angela che indagando, scoprì che uno dei bambini abbandonati era una femminuccia lasciata in un bagno pubblico. Mossa dalla compassione e dal desiderio di avere una figlia femmina, la donna decise di adottare Vicky. Come riportato dal Washington Post, la famiglia ha vissuto l’infanzia dei tre piccoli in modo amorevole. I genitori hanno fatto sempre sentire Frank e Vicky parte integrante della famiglia, senza mai fargli mancare nulla. Un comportamento davvero da ammirare quello del Laffin. Ma qualche giorno fa arriva la scoperta inaspettata. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Crollo termico in Italia, temperature presto in picchiata: segnatevi questa data

adottati

Vicky da poco 19enne, ha voluto seguire le orme del fratello Frank che qualche anno prima aveva deciso di fare il test del DNA. I due sapevano che più o meno venivano dallo stesso, ma mai si sarebbero immaginati di essere anche fratelli biologici. Adottati a distanza di due anni l’uno dall’altro e in zone della città diverse la probabilità che fossero figli della stessa madre era davvero bassa. Eppure è così. Una volta ritirati i risultati, Vicky ha scoperto che ha una compatibilità genetica con Frank tra il 49% e il 56%. Il risultato? Sono fratelli d’adozione da sempre, ma anche e soprattutto frattelli biologici. 

Una scoperta che ha emozionato molto i due adolescenti. E che mamma Angela ha voluto condividere con il mondo: “Sono felicissima per loro perché hanno trovato un aspetto comune del loro passato che li ha uniti, se possibile, ancor di più. Ma io li ho sempre considerati miei figli e non mi è mai interessato da dove venissero, anche se devo dire che quando l’ho scoperto ho pianto come una bambina. Come se il destino mi avesse spinto ad aiutare i due fratellini in difficoltà

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure