Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bianca Balti in lacrime sui social: cos’è successo

Bianca Balti ha pubblicato delle storie su Instagram dove appare terrorizzata: la modella ha paura per la figlia dopo un incredibile episodio che è successo a scuola. Bianca ha voluto sfogarsi con i suoi fan vista la sua immensa preoccupazione per l’incolumità di sua figlia Mia. Cos’è successo? La modella ha raccontato tutto sui social.

Bianca Balti in lacrime sui social, paura per la figlia Mia
Bianca Balti in lacrime sui social, paura per la figlia: cos'è successo

Bianca Balti in lacrime sui social, paura per la figlia: cos’è successo

Nelle ultime storie che la modella ha postato sul suo profilo Instagram racconta una vicenda che l’ha spaventata moltissimo. Nel video appare sconvolta. Per quale motivo? Bianca ha ricevuto una chiamata dalla scuola della sua bambina Mia di 7 anni. Le maestre hanno avvisato tutti i genitori dei bambini che per motivi di sicurezza sarebbe stato necessario chiuderli in classe. “Mi hanno detto che è dovuta intervenire la polizia. Il mio cuore si è fermato”, ha spiegato Bianca. Poi la modella ha raccontato quanto successo. Perché è intervenuta la polizia nella scuola di Mia?

LEGGI ANCHE: “È sempre mezzogiorno”, paura per Antonella Clerici: cos’è successo

Cos’è successo alla figlia della modella

“Sto andando a prendere mia figlia Mia a scuola dopo che ci hanno chiamato dicendoci che un malvivente si aggirava per il quartiere con una pistola. Sono terrorizzata all’idea che la mia bambina sia da sola e abbia paura. Questo è il lato penoso di vivere in questo Paese, fatti così capitano tutti i giorni”. La Balti vive a Los Angeles in California, dove queste cose capitano.

Dopo lo sfogo, Bianca Balti ha rassicurato tutti sulle sue condizioni e su quelle della figlia Mia. “Mia sta bene, non si è spaventata. Mi ha raccontato cosa è successo e il mio timore più grande è che lei avesse paura senza la mamma”, ha raccontato. 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure