Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Orrore a Boston, madre uccide i suoi 3 figli: la reazione choc del marito

Tragedia a Boston: una madre uccide i suoi 3 figli, poi arriva il messaggio sconvolgente del marito. L’uomo, Patrick Clancy, ha deciso di perdonare sua moglie, Lindsay, la donna che ha strangolato i tre figli e ha tentato di uccidersi, ma è stata arrestata dalla polizia di Boston, negli Stati Uniti. Patrick ha scritto una lunga lettera nella quale spiega tutto il dolore che prova ma anche la gioia per essere stato padre e marito.

Boston, madre uccide i suoi 3 figli: il marito la perdona
Boston, madre uccide i suoi 3 figli: la reazione choc del marito

Boston, madre uccide i suoi 3 figli: la reazione choc del marito

Sono morti Cora di 5 anni, Dawson di 3 ed il piccolo di 8 mesi, Callan. È stata la madre Lindsay a mettere fine alle loro esistenze, strangolandoli. Ma Patrick, suo marito, ha trovato la forza di perdonare la donna che ha amato così tanto. “Voglio chiedere a tutti voi di trovare nel profondo di voi stessi il compito di perdonare Lindsay, come ho fatto io. La vera Lindsay era generosamente amorevole e premurosa verso tutti: me, i nostri figli, la famiglia, gli amici e i suoi pazienti. Le stesse fibre della sua anima sono amorevoli. Tutto quello che desidero per lei ora è che possa in qualche modo trovare la pace”, scrive Patrick in una lettera.

Perché Lindsay ha ucciso i suoi figli? Dopo la nascita dell’ultimo figlio, Callan, Lindsay ha avuto una psicosi post-parto. La donna si è quindi trasformata rapidamente nel mostro che ha ucciso le sue creature. “Il nostro matrimonio è stato meraviglioso e si è diametralmente rafforzato man mano che le sue condizioni peggioravano rapidamente”, ha spiegato il marito.

LEGGI ANCHE: Orrore a Manduria, furto al cimitero: rubano i denti d’oro a un defunto

Il ricordo straziante di Patrick

Patrick nella lettera, esprime anche il suo dolore per la morte dei figli che gli mancano tanto. “Callan di solito si svegliava per primo e appoggiava la testa sulla mia spalla per qualche minuto mentre si abituava al mattino. Dawson in genere cantava o esprimeva i suoi pensieri ad alta voce per un po’ prima che andassimo a prenderlo. Cora era una ragazza grande e scendeva semplicemente le scale. Riesco ancora a immaginarla vividamente mentre entra in soggiorno ogni mattina con i capelli in disordine, il sorriso sul viso”.

In ogni caso Patrick ha scelto di ricordare la moglie prima della psicosi che l’ha portata a uccidere i loro figli. “Di recente è stata interpretata in gran parte da persone che non l’hanno mai incontrata e non hanno mai saputo chi fosse la vera Lindsay. Voglio chiedere a tutti voi di trovare nel profondo di voi stessi perdonare Lindsay, come ho fatto io”, riporta Nbcnews.com.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure