Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez, l’annuncio in diretta a “Muschio Selvaggio”: “Non sta bene”

La nonna di Fedez sta male, la chiamata a Muschio Selvaggio

La nonna di Fedez sta male e lui ha deciso di farle una chiamata in diretta a Muschio Selvaggio. Nonna Luciana, anche lei famosa sui social, si trova in ospedale. La donna non è nuova al podcast del nipote: era l’ospite speciale della prima puntata, nella quale parlò con Bello Figo, generando tanti commenti negativi. Cosa gli aveva detto?

Fedez, la chiamata alla nonna durante la diretta di Muschio Selvaggio

Fedez, la chiamata alla nonna durante la diretta di “Muschio Selvaggio”

Il rapper milanese ha deciso di chiamare la nonna in diretta durante la messa in onda di Muschio Selvaggio. Nonna Luciana risponde e spiega al nipote che sta bene, anche se si trova in ospedale. Il cantante allora ha passato il telefono a Bello Figo, che conosce bene la signora. “Come sta?”, le chiede. “Io così così da vecchietta”, risponde simpaticamente la nonnina. Sinceramente interessata gli chiede se sta bene e come va il lavoro e gli dice che le fa piacere che va tutto bene. La nonna di Fedez si ricorda bene di Bello Figo, lo aveva conosciuto nel 2020, durante un’altra puntata di Muschio Selvaggio.

Leggi anche: Fedez, visita di controllo dopo il tumore: com’è andata

Il primo incontro tra nonna Luciana e Bello Figo

Alla prima puntata di Muschio Selvaggio, che risale a due anni fa, hanno preso parte il popolare rapper Bello FiGo e la nonna di Fedez. La puntata è stata scoppiettante: l’interazione tra Bello FiGo e nonna Luciana ha creato un certo scompiglio sul web. Tutto a causa di alcune frasi, che sono state interpretate come razziste, rivolte dall’anziana signora a Bello FiGo, ed in parte ad ulteriori dichiarazioni della donna, che ha speso belle parole per Benito Mussolini.

“Io sono pro”, ha dichiarato la signora, parlando di Benito Mussolini, stupendo evidentemente i presenti in studio. “Quello che era prima, non quello che è stato dopo. Voi avete in mente soltanto il Mussolini che c’è stato dopo, ma all’inizio ha fatto la marcia su Roma, e oggi servirebbe la marcia su Roma”. Fedez aveva preso le distanze dalla nonna, specificando a chiare lettere di avere ben altra opinione. La signora ha anche avuto modo di parlare con Bello Figo. “Sei bello per la tua razza”, ha detto la donna al rapper che non se l’è presa quanto i fan del programma.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure