Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fidanzati morti in Vietnam, come sono stati trovati i loro corpi: è giallo

fidanzati morti in Vietnam

Fidanzati morti in Vietnam, come sono stati trovati i loro corpi. È mistero su quanto accaduto alla giovane coppia di fidanzati che hanno perso la vita durante il soggiorno nel Paese del sud-est asiatico. I due sarebbero infatti stati ritrovati in un resort in cui alloggiavano, ma un dettaglio in particolare sta lasciando perplessi gli incaricati delle indagini. Cosa sappiamo dalle prime ricostruzioni. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Alberto Tomba oggi, ecco come vive e come è diventato

Leggi anche: Massimo Giletti, ecco la sua nuova fiamma: è bellissima e famosa

fidanzati morti in Vietnam

Fidanzati morti in Vietnam: chi erano

La britannica Greta Marie Otteson, 33 anni, e il sudafricano Els Arno Quinton, 36 anni, hanno perso la vita in circostanze tragiche durante le festività natalizie appena trascorse, nonostante la notizia sia stata diffusa solo nelle ultime ore.

I due, riporta Today, si trovavano in Vietnam presso la villa Hoi An Silverbell, nella città di Hoi An, situata nella provincia centrale di Quang Nam. Solo poche ore prima della morte, la coppia aveva pubblicato un video sulle piattaforme per annunciare la decisione di sposarsi. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Gli ha sparato”. Gesto folle dell’ex regina dello sport italiano: cos’è successo

fidanzati morti in Vietnam

L’amore per il Medio Oriente e le nozze in vista

Entrambi i fidanzati lavoravano infatti come creatori di contenuti sui social e condividevano l’amore per il Medio Oriente nel quale si erano trasferiti già dalla scorsa estate. «Siamo solo due persone provenienti da estremità opposte del mondo, che vivono in Asia, e lo fanno insieme, il che è piuttosto prezioso» scriveva lui prima della tragedia. Tuttavia, un dettaglio sul ritrovamento dei loro corpi ha lasciato in tanti perplessi sollevando interrogativi su cosa sia accaduto prima della loro morte.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure