Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Minacce choc alla premier Meloni: allerta alta

Giorgia Meloni, la terribile notizia poco fa: vita a rischio – Domani Giorgia Meloni sarà a Caivano, la città che da giorni è al centro delle cronache nazionali per gli stupri che si sono registrati nel quartiere Parco Verde. Zona di degrado, in cui purtroppo non si percepisce la presenza dello stato. Accettando l’invito del parroco locale, da sempre in prima linea contro la camorra, il presidente del Consiglio ha deciso di recarsi personalmente sul posto. La premier è finita però nel mirino di molti: tantissimi gli insulti in queste ore da parte degli ex percettori del Rdc soprattutto, come rivela «Il Giornale».

Leggi anche: Giorgia Meloni, ecco dove la premier ha trascorso le vacanze

Leggi anche: Giorgia Meloni, l’annuncio strappalacrime sulla figlia Ginevra

Minacce choc alla premier Meloni: allerta alta

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni si recherà giovedì al Parco Verde di Caivano nel napoletano. “Alla Meloni, cui abbiamo il dovere di dire grazie per aver accettato il mio invito a venire qui, chiedo: ‘ridate questo spazio ai bambini e mettete le famiglie in condizione di andare avanti'”, ha detto don Maurizio Patriciello nel corso della manifestazione a Caivano. “Ci vuole un esercito di maestri elementari. Il numero degli assistenti sociali deve essere quello che è sulla carta, i servizi sociali devono essere amici, devono rappresentare un supporto per le famiglie, non fare paura perché portano via i bambini. Mi auguro avvenga quanto accaduto con i carabinieri, oggi vicini alla gente del posto e visti non più in modo ostile. Vogliamo i vigili in strada, le telecamere. Siamo nel cuore di quella che è definita la terra dei fuochi, dove vengono a sversare rifiuti da ogni dove. I territori diventano ghetti e tutto questo porta a questo. Non ci rassegniamo certo, dobbiamo andare avanti e anche se salveremo un solo bambino avremo fatto tanto”, ha aggiunto il sacerdote. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Turisti italiani scappano senza pagare il conto al ristorante, poi interviene Meloni

Leggi anche: Meloni, lo scatto sui social scatena una bufera: il dettaglio non passa inosservato

Giorgia Meloni andrà a Caivano: la premier finisce sotto attacco sui social

La premier Meloni ha accettato l’invito di Don Maurizio ed è finita sott’attacco. Nelle ultime ore la leader di FdI è stata oggetto di gravi minacce, prima nei cortei e poi sul web. Alla base delle minacce, stando a quanto affermano gli stessi haters, ci sarebbe la decisione del governo di sospendere l’erogazione del reddito di cittadinanza ad alcune migliaia di percettori ritenuti abili al lavoro. Anche sotto il post nel quale Meloni ha annunciato il suo arrivo a Caivano non sono mancate parole durissime: “Io ti consiglierei di stare a casa. Sei sicura che tornerai?”, si legge nel commento lasciato da un ragazza. E un’altra signora: “Speriamo rimani morta a Caivano”. (continua a leggere dopo le foto)

La madre di una delle vittime vuole incontrarla

Giorgia Meloni non ha replicato a nessuno ovviamente. La madre di una delle vittime ha espresso il desiderio di incontrare il presidente del Consiglio: “Voglio parlare personalmente con la premier senza intermediari, senza politicanti per raccontarle le mie paure”. Chissà che la leader di FdI non accetti.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure