Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giulia Tramontano, le parole di Luciano Spalletti sulla ragazza incinta uccisa dal fidanzato

L’omicidio di Giulia Tramontano senza dubbio è uno dei delitti più brutali mai sentiti in Italia. Giulia è stata ritrovata morta a Senago, in provincia di Milano: il fidanzato Alessandro Impagnatiello ha spiegato ai carabinieri dove si trovava il cadavere. Dopo giorni di silenzio dove sembrava che Giulia potesse essersi allontanata spontaneamente, il 30enne ha confessato di averla uccisa. Oltre all’orrore di un ennesimo femminicidio c’è un aggravante: Giulia era incinta al settimo mese. Da personaggi televisivi al mondo dello sport: nessuno ha potuto non citare l’atroce delitto. Tra questi anche Luciano Spalletti l’allenatore del Napoli. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Omicidio di Giulia Tramontano, ecco cosa non torna nelle indagini

Leggi anche: Giulia Tramontano e il fidanzato Alessandro: emergono dettagli choc sulla loro storia

Giulia Tramontano, cos'ha detto Luciano Spalletti sulla ragazza uccisa

Giulia Tramontano, cos’ha detto Luciano Spalletti sulla ragazza uccisa

Oggi, domenica 4 giugno 2023, è una giornata importante per Luciano Spalletti. Domani si terrà al Maradona l’ultima di campionato: Sampdoria contro Napoli. Sarà l’ultima volta per Luciano Spalletti in panchina con gli azzurri, che quest’anno hanno trionfato con la vittoria dello scudetto. Si è tenuta ieri, la conferenza stampa di Luciano Spalletti. Una conferenza stampa densa di emozione nella quale non ha parlato soltanto di calcio: Spalletti ha anche voluto spendere qualche parola su Giulia Tramontano, che ha origini napoletane. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Omicidio di Giulia Tramontano, arriva la decisione del gip

Leggi anche: Delitto di Giulia Tramontano, esplode la bufera contro la suocera: italiani inferociti

Le parole di Spalletti su Giulia

Nel corso dell’incontro con la stampa, Spalletti ha ricordato la 29enne incinta al settimo mese assassinata dal compagno Alessandro Impagnatiello. Giulia era nata e cresciuta a Sant’Antimo, comune in provincia di Napoli dove risiede la sua famiglia. “Lei era molto tifosa del Napoli. Gli uomini che uccidono una donna confessano la loro vigliaccheria. Con la sua malvagità ha cancellato una storia che meritava di essere vissuta. Immaginiamo la mamma e il figlio andare al Maradona, saranno con noi allo stadio. Chi pensa di risolvere le cose con la violenza è un perdente senza futuro”, le parole del tecnico riportate da fanpage.it.

Sant’Antimo in lutto per il ricordo di Giulia

Il sindaco di Sant’Antimo, Massimo Buonanno, ha fatto sapere che il prossimo mercoledì 7 giugno 2023, il paese sarà in lutto cittadino. “La bandiera a mezz’asta ci sarà il giorno del funerale. Per il momento ho provveduto ad annullare tutte le cerimonie in programma nei prossimi giorni, anche quelle del 2 giugno. La famiglia Tramontano è molto ben voluta in città e l’intera comunità è sgomenta per questa terribile notizia”, ha fatto sapere il primo cittadino.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure