Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giulia Tramontano, gli ultimi minuti di vita: cos’è successo con la suocera

giulia tramontano suocera

Giulia Tramontano suocera. Prima di essere uccisa dal suo fidanzato, Giulia Tramontano ha avuto un colloquio con la suocera. È stata proprio quest’ultima a confessarlo ai carabinieri nei giorni scorsi. “Mi recavo a casa di Alessandro e Giulia per andare a vedere i vestitini del bambino prossimo alla nascita“, ha dichiarato la donna. (Continua…)

Leggi anche: Giulia Tramontano, l’annuncio choc del fidanzato ai microfoni di Chi l’ha visto dopo l’omicidio

Leggi anche: Giulia Tramontano, la terribile scoperta sul corpo dopo l’arresto del fidanzato

La morte di Giulia Tramontano

La vicenda di Giulia Tramontano ha letteralmente scosso l’Italia. La ragazza, incinta di sette mesi, era scomparsa da qualche giorno. La famiglia aveva lanciato svariati appelli sui social e in televisione per ritrovarla. Poi l’amara scoperta: il corpo di Giulia senza vita è stato trovato non lontano dalla sua abitazione. Ad ucciderla è stato il fidanzato, Alessandro Impagnatiello, che, messo alle strette dai carabinieri, ha deciso di confessare l’omicidio. I militari, infatti, avevano trovato tracce di materiale organico nella sua automobile. Una vicenda molto triste. Tanti speravano in un lieto fine che purtroppo non è arrivato. (Continua…)

Leggi anche: Giulia Tramontano, spunta fuori il figlio “segreto” del fidanzato: chi è la madre

Leggi anche: Giulia Tramontano, la madre racconta le sue ultime ore prima della morte

Il movente dell’omicidio

Ad uccidere Giulia Tramontano – come abbiamo detto – è stato il fidanzato Alessandro Impagnatiello. La ventinovenne aveva scoperto la relazione tra il suo fidanzato e una collega americana. Prima di morire, Giulia ha incontrato la ragazza. All’incontro avrebbe dovuto partecipare anche Alessandro, che invece sarebbe rimasto a casa a pianificare l’omicidio. Una volta rientrata nell’abitazione, infatti, Giulia sarebbe stata uccisa con due coltellate. Alessandro ha poi occultato il corpo, ma prima ha cercato di darle fuoco. Dopodiché ha denunciato la scomparsa di Giulia ai carabinieri, dicendo che l’aveva lasciata a casa a dormire e non l’aveva più trovata. Troppi punti però non tornavano. I carabinieri hanno iniziato ad indagare ed hanno scoperto quello che adesso tutti sappiamo. (Continua…)

Giulia Tramontano, gli ultimi istanti di vita con la suocera

Prima di essere uccisa dal fidanzato, Giulia Tramontano ha trascorso gli ultimi istanti di vita con la suocera. Proprio a lei ha confessato i primi sospetti che il compagno la stesse tradendo circa due o tre settimane fa. È stata proprio la suocera a confessarlo ai carabinieri nei giorni scorsi: “Mi recavo a casa di Alessandro e Giulia per andare a vedere i vestitini del bambino prossimo alla nascita, e nel diagare con lei la stessa mi faceva capire che aveva qualche sospetto su un’eventuale altra relazione sentimentale di Alessandro con un’altra donna“.

Poco prima di morire, inoltre, la suocera e il fratello del fidanzato si sono recati a casa sua per parlare con Giulia. Era molto nervosa ed ha confessato alla suocera di voler incontrare l’amante del figlio. La suocera si propone di accompagnarla all’appuntamento, ma Giulia rifiuta. La donna accompagna così la nuora alla fermata Comasina della metropolitana gialla, facendosi promettere che a incontro concluso si sarebbero risentite. Giulia mantiene poi l’impegno, come rivelato dalla suocera: “Alle 19.45 circa, mi telefonava, chiedendomi di andare a prenderla alla fermata metro in Comasina: durante il tragitto di ritorno, Giulia riferiva che avrebbe interrotto la relazione con Alessandro, in quanto lui aveva scelto di frequentare Chiara e che comunque, dati anche gli ultimi alti e bassi avuti con lui, non era più intenzionata a stare con lui“. La suocera di Giulia è stata l’ultima persona a vederla prima di morire.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure