Impatto devastante tra auto: chi è la vittima – Ancora sangue sull’asfalto, un altro incidente mortale sulle strade italiane. A seguito di un tamponamento violentissimo sulla cui dinamica stanno ora indagando i Carabinieri ha perso la vita un uomo. Dai primi rilievi pare che la vittima sia finita contro l’automobile che lo precedeva, ferma per svoltare a sinistra verso un centro commerciale. Di seguito tutti i dettagli su quanto successo nella serata di ieri. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Incidente d’auto per il figlio vip: diversi i feriti
Leggi anche: Tragico incidente in Italia, scontro frontale tra auto e moto
Impatto devastante tra auto: chi è la vittima
Terribile incidente stradale ieri, mercoledì 8 novembre 2023, a Fontanafredda, in provincia di Pordenone. La vittima si chiama Stefano Targa, 49enne di Pordenone. L’uomo ha perso la vita nello scontro avvenuto tra due automobili lungo la statale statale 13 Pontebbana, nei pressi del negozio di abbigliamento “Sorelle Ramonda”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Tragico incidente, auto si schianta contro un pub: il bilancio è drammatico
Leggi anche: Incidente di Mestre, la scoperta sull’autista che cambia tutto
Incidente a Fontanafredda, tamponamento violentissimo in serata: chi è la vittima
Il drammatico incidente a Fontanafredda si è verificato intorno alle 20. Coinvolte nel brutto sinistro due macchine: una Fiat 600 e una Clio. Sul posto sono giunti prontamente i carabinieri, il personale sanitario e i vigili del fuoco. Vano ogni tentativo di salvare Stefano Targa. La Clio, secondo quanto riferisce “Today”, pare stesse svoltando a sinistra verso il centro commerciale quando la Fiat guidata dal professionista 49enne, l’ha presa in pieno, tamponandola. L’impatto non ha lasciato scampo a Stefano Targa. Ferita la conducente dell’altra auto, trasportata in ospedale per accertamenti. Un sinistro che ha avuto ripercussioni sulla viabilità: il traffico della statale 13 è rimasta paralizzato per diverse ore. (continua a leggere dopo le foto)
Incidente a Fontanafredda, coinvolte due auto: traffico in tilt per ore
Come scrive “Rai News” Stefano Targa sarebbe stato soccorso sul posto da medici e infermieri inviati dalla Sala operativa regionale per le emergenze sanitarie. L’uomo pare sia stato immediatamente trasferito in ambulanza all’ospedale di Pordenone, dove però sarebbe deceduto poco dopo l’arrivo. Solo lievi contusioni invece per l’altra conducente della vettura tamponata, trasportata in ospedale per accertamenti. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e l’elisoccorso. Proprio per consentire soccorsi e rilievi, il traffico è rimasto a lungo bloccato e successivamente è stato deviato su percorsi alternativi.