Insalata in busta e spinaci surgelati ritirati dal mercato: allerta del Ministero
Una notizia importante per i consumatori: è stato ritirato dal commercio un lotto dell’insalata Cuori di Iceberg di Despar a causa di un rischio microbiologico. Sul sito ufficiale la data di pubblicazione dell’allerta è quella del 26 gennaio 2023. Il nome del prodotto della Despar oggetto del ritiro è “Cuori di Iceberg”, commercializzato da Despar Italia C.a.r.l., Via Cristoni 82, 40033 Casalecchio di Reno (Bologna). Il lotto di produzione interessato è il seguente: L020 Cod 45302006-0118. L’insalata in busta Iceberg è venduta in confezioni da 250 grammi (continua a leggere dopo le foto)
Di che lotto si tratta, tutti i dettagli
Nella data di venerdì 27 gennaio 2023, come riporta “Fanpage”, sul sito del Ministero, è poi stato pubblicato un altro avviso che riguarda questa volta un prodotto alimentare a marchio Decò. Ritirati dal commercio per rischio chimico spinaci surgelati con mozzarella e condimento ai formaggi. Il lotto di produzione è L2299C, marchio di identificazione del produttore IT1339/L CE. Gli spinaci surgelati oggetto del ritiro vengono realizzati in via nazionale 87040 a Mongrassano Scalo (CS). Gli spinaci vengono venduti in confezioni da 450 grammi e sulla busta leggiamo come data di scadenza 04/2024. (continua a leggere dopo le foto)
Insalata in busta e spinaci surgelati ritirati dal mercato: il motivo
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.