Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Padova, vince un milione di euro e torna in tabaccheria: “Ora che faccio?”

Punta un euro alla lotteria e vince un milione: il baciato dalla fortuna è di Ponte San Nicolò, nel Padovano. La sua vita ora non sarà più la stessa. Il fortunato scommettitore, come racconta “Il Corriere del Veneto”, dopo aver scelto i numeri 16, 25, 46, 47 e 51 e averli giocati al «Million Day», una delle lotterie di Lottomatica, è riuscito ad accaparrarsi la vincita milionaria. L’uomo appresa la notizia sarebbe tornato in tabaccheria esclamando: «E adesso cosa faccio?». Eh già, eventi del genere destabilizzano. Non capitano tutti i giorni… Leggi anche l’articolo —> Il nuovo Gratta e Vinci che fa vincere fino a 2 milioni di euro: come si gioca

Padova, vince un milione di euro e torna in tabaccheria: “Ora che faccio?”

Difficilmente i titolari della tabaccheria «Rampin» di Ponte San Nicolò, dove il biglietto è stato venduto, riusciranno a dimenticare l’estrazione delle 19 di sabato 31 gennaio 2024. Oggi tutti gioiscono assieme al vincitore: «Ogni giorno, trovandoci lungo la Statale, vediamo passare di qui centinaia di persone, ma certo una vincita del genere non capita tutti i giorni. In passato abbiamo regalato altri grandi montepremi dati dai Gratta e vinci, prima 50 mila, poi 100 mila e anche 120 mila euro. Ma una vincita simile, e soprattutto grazie a Lottomatica, non l’avevamo mai vista», ha commentato Riccardo Rampin, il titolare, intercettato dal «Corriere». Grande entusiasmo nel locale dunque. (continua a leggere dopo le foto)

Concittadini felicissimi per la vincita

Secondo alcune voci di paese il fortunatissimo concittadino sarebbe un operaio padre di famiglia a cui i soldi risolveranno molti problemi. Certamente lo aiuteranno a fronteggiare le bollette (che aumentano sempre di più) e gli toglieranno di mezzo quella fastidiosa ansia, compagna di molti italiani, che faticano ad arrivare a fine mese, specie con l’inflazione galoppante. «Sono felice, i soldi sono andati in buone mani. Beh, mi fa piacere siano andati a loro, persone semplici, oneste e lavoratrici, piuttosto che a qualsiasi altra famiglia meno bisognosa», ha detto un paesano. Anche il sindaco del Comune di Ponte San Nicolò, Martino Schiavon, si è detto contento: «Auguro tanta felicità a questo mio concittadino che sono certo saprà utilizzare quel denaro nel modo migliore. Ma al tempo stesso ci tengo a fare un appello a tutte le persone che sono solite giocare d’azzardo, perché il gioco è la rovina di tanti, ed è importante fare attenzione a non incappare in quella terribile dipendenza che è la ludopatia: giocate responsabilmente». (continua a leggere dopo le foto)

Padova, vince un milione di euro: le parole del titolare

«Million Day», nata nel 2018, è una lotteria che permette sia di scegliere i numeri da puntare da sé sia si affidarsi al caso, lasciando che sia la macchina a decidere. «Ad oggi il gioco su cui si punta di più è il Superenalotto, ma soltanto perché la prossima estrazione da 363 milioni è alle porte. Dipende molto dai montepremi in palio e dai periodi», ha detto il titolare della tabaccheria Rampin. Leggi anche —> Maxi vincita di 100mila euro in Italia: non indovinerete mai chi è il vincitore

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure