

Per tutti i tifosi, vedere la propria squadra del cuore giocare in casa è una delle cose da fare almeno una volta nella vita. E Giampietro Vianello, detto Piero, 83 anni ci è riuscito, grazie a sua figlia Lorenza, che gli ha regalato il biglietto per festeggiare i suoi 60 anni di matrimonio. Purtroppo però Piero ha avuto un malore improvviso allo stadio ed è morto. (continua)
Leggi anche: Va in ospedale per un mal di schiena e muore poco dopo
Leggi anche: Boom di febbre spaccaossa in Italia, i sintomi e come riconoscerla

Malore improvviso allo stadio durante la partita Juventus-Bologna
Domenica 27 agosto si è disputato a Torino, all’Allianz Stadium, la partita tra Juventus-Bologna. Seduto ad ammirare il match tra gli spalti c’era Giampietro Vianello di Carpenedo (Venezia). L’83enne aveva festeggiato le nozze di diamante con la moglie Caral Maggiolo, sportiva come lui, e per l’occasione la figlia Lorenza ha regalato loro i biglietti per vedere la sua squadra del cuore, la Juve. “Il suo desiderio era tornare a Torino per vedere la Juve nel nuovo stadio– ha raccontato Lorenza- Ho così pensato di regalare alla famiglia i biglietti per la partita di domenica scorsa contro il Bologna, sicura che si sarebbe divertito” (continua dopo la foto)
leggi anche: Incidente ferroviario di Brandizzo, indagati sotto choc: le parole di Antonio

Un malore lo ha portato via durante la partita
Sabato Giampietro e Carla sono partiti insieme alla figlia Lorenza, il genero e la nipotina, in auto verso Torino. Domenica pomeriggio hanno visitato il museo della Juventus e hanno fatto il tour dello stadio. “La partita era alle 18.30 – spiega la figlia – Quando mancava poco alla fine, papà non si è sentito bene. Abbiamo chiamato l’assistenza medica. Lui è stato portato in ospedale e ricoverato fino a mercoledì, quando è deceduto“. Giampiero è morto nell’ospedale del capoluogo piemontese, mercoledì a causa di un’emorragia cerebrale.
Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor