Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mamma porta il figlio in ospedale, si addormenta alla guida: il piccolo è morto

Social. Mamma porta il figlio in ospedale, si addormenta alla guida: il piccolo è morto. La tragica storia che stiamo per raccontarvi arriva da Treviso, capoluogo dell’omonima provincia in Veneto. Un dolore immenso quello che mamma Nicole e papà Moreno stanno vivendo in questi ultimi giorni a seguito di un incidente in auto. Sono bastati pochi secondi e il loro bimbo di 4 anni è morto. Quella che può sembrare una semplice disgrazia in realtà nasconde in sé una storia molto più complessa e ingarbugliata. A raccontare i fatti è stato il papà del piccolo che ha spigato il perchè sia accaduto tutto ciò. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Incidente d’auto, politica spagnola muore con il marito e il figlio di 2 anni: lei era incinta

Treviso, mamma si addormenta alla guida: morto il figlio di 4 anni

Questa tragica storia è avvenuta a Spresiano, in provincia di Treviso. Una donna, dopo aver trascorso ore in ospedale con suo figlio, si è messa alla guida e poco dopo si è addormentata causando un terribile incidente stradale che è stato fatale per il piccolo Eduard di 4 anni. Eduard è morto tra le braccia dei soccorritori che stavano cercando in ogni modo di salvargli la vita. La mamma del bambino e suo marito hanno spiegato cosa sia accaduto nelle ore antecedenti al drammatico episodio. Come abbiamo già accennato, la donna prima di mettersi alla guida della Bmw aveva trascorso tutta la notte in ospedale. Un attimo di stanchezza risultato purtroppo fatale per il piccolo che a solo 4 anni ha perso tragicamente la vita. Alle pagine de Il Gazzettino, il padre di Eduard, Moreno Bresaglia, ha raccontato: “Non sono in grado di parlare, cerchi di capire. È una tragedia immensa. La nostra vita è sconvolta”. (Continua a leggere dopo la foto)

Un dolore immenso

Sempre alle pagine de Il Gazzettino, il padre di Eduard, Moreno Bresaglia, ha aggiunto: “Adesso sono con la madre di mio figlio, che si trova ancora in ospedale. Desideriamo soltanto stare tranquilli e credere che il nostro bambino ci seguirà per sempre”. Alcuni amici della coppia hanno dichiarato: “Era innamorato di quel figlioletto. A tutti i clienti del bar parlava di quel piccolo e ne decantava le meraviglie. Aveva riscoperto l’amore per la paternità con la seconda compagna, non più giovanissimo. E il poco tempo che il bar gli lasciava libero lo spendeva con lui, che ricambiava l’amore del papà. Erano inseparabili”.

Leggi anche –> Italia in lutto, il noto imprenditore è morto in un drammatico incidente

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure