Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’esito della Tac è da brividi: la 24enne scopre di avere tumori alla milza e al fegato

La 24enne da tempo lamentava dolori e il dottore addirittura pensava lo stesse prendendo in giro. Ad un certo punto, però, le ha prescritto una Tac e l’esito è stato da brividi. La giovane ha scoperto di avere tumori alla milza e al fegato. Una notizia terribile, mai nessuno se lo sarebbe aspettato. La 24enne ha dovuto rimboccarsi le maniche e affrontare questo enorme dramma. (Continua dopo la foto…)

tac

L’esito della Tac è da brividi: la 24enne scopre di avere tumori alla milza e al fegato

La giovane 24enne da tempo lamentava profonde fitte al petto. “Andavo una o due volte alla settimana dal medico” – ha dichiarato – “Credevo si trattasse di un trauma“. Addirittura il dottore ha pensato che lei stesse inventando tutto. Ad un certo punto, però, è stato costretto ad approfondire la situazione. L’esito della Tac ha delineato una situazione gravissima. La ragazza aveva tumori alla milza e al fegato. Una notizia terribile che ha sconvolto lei e la sua famiglia. La giovane si è rimboccata le maniche ed ha affrontato il dramma. (Continua dopo la foto…)

Malori improvvisi, la scoperta da brividi: “Riscontrato il 62% di probabilità in più”

La storia di Georgia McLennan

Questa è la storia di Georgia McLennan, studentessa australiana 24enne. Il suo presente sembrava radioso, ma non sapeva che nel futuro le aspettava un profondo male. Una terribile diagnosi, infatti, ha sconvolto la sua vita. Georgia lamentava da tempo profonde fitte al petto. Andava una o due volte dal medico e questi addirittura pensava che la giovane scherzasse. L’esito degli approfondimenti clinici, però, è stato da brividi: “Ero sotto shock, non potevo credere che fosse successo a me. Fino a pochi mesi prima ero in piena salute”.

Alla giovane è stato diagnosticato un linfoma di Burkitt, che si contraddistingue per la rapidissima progressione. In genere compare in seguito all’infezione provocata dal virus di Epstein-Barr. Malgrado si tratti di una forma di tumore estremamente aggressiva, la chemioterapia generalmente ha effetti positivi e permette anche di guarire. Georgia si è immediatamente sottoposta a cicli di chemio e radioterapia, che fortunatamente le hanno consentito di guarire. Nei prossimi anni, però, dovrà monitorare la sua salute con estrema attenzione.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure