
Social. Nuova indiscrezione sulla Famiglia Reale Inglese: Re Carlo e Camilla hanno un figlio segreto? Il nuovo sovrano d’Inghilterra e la sua regina consorte sono finiti di nuovo al centro del gossip: dopo la morte di Elisabetta II si è parlato moltissimo di successione al trono e in questi giorni sarebbe uscita fuori una notizia sconvolgente sul Re Carlo III, il principe William non sarebbe il primogenito del sovrano. Dunque, a questo punto chi sarebbe il legittimo erede al trono dopo di lui? Il presunto figlio segreto di Carlo e Camilla in questi giorni ha deciso di raccontare la sua verità: ecco cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)


Leggi anche –> “Re Carlo è un…”: la scioccante teoria spopola nel web. La notizia ha dell’incredibile
Re Carlo III e Camilla hanno un figlio segreto? L’indiscrezione fa tremare Buckingham Palace
In molti si chiedono se la storia del figlio segreto di Re Carlo III e Camilla sia vera. Dare un risposta a questa domanda è praticamente impossibile. Buckingham Palace tace e a parlare sarebbe stato proprio questo presunto primo erede del nuovo Sovrano. Simon Charles Dorante-Day, come riportato da Il Fatto Quotidiano, sostiene da diversi anni di essere il figlio illegittimo del nuovo Re e della Regina consorte. È nato nel 1966 nel Regno Unito. Dopo pochi mesi di vita è stato adottato da una famiglia inglese che si è poi trasferita in Australia. Qual è la sua teoria? I nonni adottivi Winifred ed Ernest avevano lavorato come cuoca e giardiniere a Buckingham Palace. Quando Simon venne al mondo, seconda la sua ricostruzione, sarebbe stata Elisabetta II in persona a farlo adottare per evitare uno scandalo, visto che Carlo e Camilla all’epoca erano poco più che adolescenti e non sposati. Ovviamente si tratta di una storia tutta da verificare. Per ora William resta l’unico erede al trono. (Continua a leggere dopo la foto)


Gli altri figli della Regina Consorte
Prima di sposare Re Carlo III, Camilla Parker ha avuto due figli dal matrimonio con Andrew Parker Bowles, ufficiale dell’esercito britannico. I due sono un uomo e una donna, sono sempre stati lontani dai riflettori e attenti a non farsi fotografare dai paparazzi. Si chiamano Laura e Thomas e hanno un’età simile a quella dei “fratellastri” William e Harry. Come riportato da Letto Quotidiano, ora che è regina consorte, in molti si chiedono se suo figlio Thomas potrebbe avere un titolo ufficiale nella famiglia reale. Ovviamente la risposta è no, perché non proviene dal matrimonio con Carlo, quindi non riceverà nessun titolo reale.
Leggi anche –> Re Carlo, spunta la cospirazione di Andrea di York per far salire William al trono