Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scontro tra barche in Italia si trasforma in tragedia: muore davanti al marito e ai figli

Scontro tra barche in Italia si trasforma in tragedia: muore davanti al marito e ai figli –  Un terribile incidente in barca è costato la vita ad una donna. La signora si trovava a bordo di un motoscafo con conducente che, per cause ancora da accertare, si è urtato con un veliero turistico, con decine di persone a bordo per un tour. L’impatto è stato violentissimo, la turista sbalzata in mare, sarebbe finita nell’elica. Per lei non c’è stato nulla da fare. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terribile incidente, auto contro furgone: morti due 17enni

Leggi anche: Tumore al cervello, Martin muore a 8 anni: la sua storia ha colpito il mondo intero

Scontro tra barche in Italia si trasforma in tragedia: muore davanti al marito e ai figli

Terribile incidente in barca ad Amalfi. Una turista americana di 44 anni è morta in costiera. L’impatto è avvenuto, intorno alle 18.30, nello specchio d’acqua antistante il Fiordo di Furore. Per cause ancora in fase di accertamento il motoscafo con a bordo la donna e la sua famiglia si è scontrato con un veliero turistico Tortuga che portava in gita alcune decine di persone. L’impatto è stato terribile: la donna è stata sbalzata in mare: vano ogni tentativo di soccorso. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Scopre di avere una grave malattia grazie ad un video: l’incredibile storia di Lawrence

Leggi anche: “C’è Posta per Te”, la drammatica storia di Gianfranco ha commosso tutti

Incidente ad Amalfi: morta turista americana di 44 anni

La macchina dei soccorsi si è messa subito in moto. Sulla banchina del porto di Amalfi sono arrivate due ambulanze del 118 ed è stato attivato anche l’elisoccorso per velocizzare il trasferimento in ospedale. Per la turista 44enne troppo gravi le ferite riportate: i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Il marito ha riportato invece una lesione ad un arto: l’uomo è stato soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale. Illesi i due figli della coppia, una ragazza di 14 anni e il fratellino di 11, che si trovavano a bordo. Lievemente ferito lo skipper dell’imbarcazione che è stato trasportato all’ospedale di Castiglione di Ravello. (continua a leggere dopo le foto)

Incidente Amalfi, scontro tra barche: chi era la vittima

Chi è la vittima dell’incidente in barca ad Amalfi? La donna morta si chiamava Adrienne Vaughan. Aveva soltanto 45 anni. La turista americana è morta sotto agli occhi di marito e figli ieri, giovedì 3 agosto. La donna era partita insieme al marito, Mike White, e ai figli di 14 e 11 anni, a luglio per un viaggio in Europa che aveva fatto tappa anche a Londra e Roma: solo il giorno prima dell’incidente, la famiglia sorrideva felice davanti al Colosseo. Intanto sono ancora in corso accertamenti da parte della Capitaneria di Porto di Amalfi che, anche grazie al racconto dei testimoni, sta ricostruendo la dinamica della tragedia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure