Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Silvio Berlusconi, incidente durante un comizio: come sta il Cavaliere

Silvio Berlusconi, la caduta durante un comizio:1 come sta

Social. Silvio Berlusconi caduta come sta. Il Cavaliere ha raccontato lui stesso dell’incidente. È successo durante un comizio di Forza Italia: Silvio Berlusconi ha spiegato di averla vista brutta e che i dottori gli hanno detto che avrebbe potuto morire. Cosa gli è successo e come sta ora?

La caduta di Silvio Berlusconi: come sta ora
Silvio Berlusconi, la caduta al comizio: lui stesso racconta come sta

Silvio Berlusconi, il racconto della caduta: come sta ora il Cavaliere

Il Cavaliere ha chiuso la campagna elettorale di Forza Italia al teatro Manzoni di Milano. “La nostra presenza nel prossimo governo viene vista dall’Europa come garanzia di un governo veramente europeo, occidentale e atlantista”, ha detto il leader di Forza Italia, sormontato dagli applausi della folla di fedelissimi.

Per Berlusconi, nei due mesi di campagna elettorale, quella di ieri è stata la seconda uscita: la prima era stata il giorno precedente a piazza del Popolo a Roma con Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Ha spiegato il Cavaliere stesso il motivo di questa decisione. “Ci sono state solo 2 uscite, ieri e oggi, tutto il resto l’ho fatto con i giornali, con le radio, con le tv e i social network perché all’inizio della campagna elettorale, sono andato a fare un comizio a Lesmo, sono sceso da una scala, un gradino è schizzato via e ho fatto un volo all’indietro di 5 metri. I medici hanno detto che era probabile che io potessi morire, mi sono fatto male in fondo alla schiena, tutta una gamba nera per il sangue che è rimasto dentro, ma ho fatto lo stesso la campagna elettorale”. Così ha raccontato la sua disavventura Silvio Berlusconi ai microfoni di Adnkronos.

Leggi anche: Guerra in Ucraina, il generale Bertolini lancia l’allarme: “Ecco cosa rischiamo”

La battuta finale di Silvio Berlusconi

Prima di prendersi definitivamente il palco per il comizio conclusivo della campagna elettorale, supportato dai direttori di Libero e Giornale Alessandro Sallusti e Augusto Minzolini, ha fatto una battuta che ha alleggerito la situazione e ha divertito i fedeli. “Sapete perché mi piacciono questi due giornalisti? Perché sono pelati. Io, invece, qualche capello ce l’ho ancora». Una risata generale ha smorzato la preoccupazione per le condizioni di salute del Cavaliere. Berlusconi ancora una volta, è sano come un pesce.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure