Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile incidente nella notte: Christian e Chiara, due vite spezzate a soli 19 anni. Com’è successo

Terribile incidente

Due giovani ragazzi perdono la vita in un brutto incidente stradale. È successo nella serata di lunedì 24 luglio. Le cause del terribile incidente possono attribuirsi al maltempo che si sta abbattendo in questi giorni nel Nord Italia. Uno scontro tra un auto e un furgone ha spezzato la vita a due 19enni.

Leggi anche: Terribile incidente in Italia, morta una donna dopo lo scontro: poi la sconvolgente scoperta sulla figlia

Leggi anche: Tragico incidente aereo, tutti morti. A bordo anche 5 politici

Terribile incidente

Terribile incidente muoiono Christian e Chiara

Lunedì 24 luglio sulla tangenziale Nordest, all’altezza di Varese, Christian e Chiara, di 19 anni, perdono la vita in un terribile incidente. Le cause non sono del tutto certe, ma pare che l’auto che guidava il ragazzo, sia andata in testacoda per colpa delle pessime condizioni meteo. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per i ragazzi che, nel momento in cui si sono ritrovati nella corsia opposta, un furgone li ha centrati frontalmente. Immediatamente sul posto sono arrivati i vigili del fuoco della sede di Varese che hanno estratto i corpi dei giovani dall’abitacolo dell’auto. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Pierpaolo Pretelli, brutto incidente per lui: finisce in ospedale

Cosa è accaduto quella notte

Hanno perso la vita Christian Pallaro, di 19 anni di Brenno, e Chiara Celato, sua coetanea e fidanzata di Varese. La coppia era a bordo di una Fiat 500. Le autorità competenti stanno cercando di capire quali siano state le dinamiche del tragico incidente. Pare che, a causa del maltempo la vettura dei due ragazzi sia andata in testa coda a causa dell’aquaplaning e si sia ribaltata. In quel momento arrivava un furgone che, ha detta dell’autista, non ha fatto in tempo a frenare e li ha travolti in pieno.

Inutili gli interventi dei vigili del fuoco e del personale sanitario arrivato sul posto, per salvare la vita ai due giovani ragazzi. Intervenuta anche la polizia locale per analizzare la scena. Il conducente del furgone ha riportato ferite lievi, insieme a lui anche un’altra persona. La Procura ha aperto un fascicolo e disporrà l’autopsia sui corpi delle vittime. Ancora da chiarire se la Procura iscriverà sul registro degli indagati l’autista del furgone nel registro degli indagati per omicidio stradale plurimo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure