Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico incidente ad Albese, muore Raffaele Tiscar: è stato vice segretario di Palazzo Chigi

Tragico incidente ad Albese: è morto, a 65 anni, il politico e manager Raffaele Tiscar. In passato è stato vice segretario generale di Palazzo Chigi durante il governo di Matteo Renzi, oltre che assessore del Comune di Firenze e deputato Dc. Il paese piange una figura assai importante, un top manager di grande spessore. (Continua dopo la foto…)

raffaele tiscar

Incidente ad Albese, muore Raffaele Tiscar

Purtroppo siamo costretti a raccontarvi una brutta notizia di cronaca. Nella serata di lunedì 18 ottobre 2021, poco prima delle 17:30, c’è stato un tragico incidente sulla Como-Lecco, all’altezza del distributore di benzina nel territorio tra Albese e Cassano. Raffaele Tiscar è finito con la sua moto Bmw contro le auto in sosta mentre procedeva in direzione Erba. Lo schianto è stato fatale, il politico non ce l’ha fatta. All’arrivo dei soccorsi le condizioni dell’uomo erano già disperate. Sono state inutili le manovre di rianimazione e l’uso del defibrillatore.

La vittima aveva 65 anni. È stato un politico e top manager di tutto rispetto. Dal 2010 era residente a Como e da un paio di anni era presidente del Consorzio Erbese Servizi alla Persona di Erba. In passato, invece, è stato vice segretario generale di Palazzo Chigi durante il governo di Matteo Renzi, ex assessore del Comune di Firenze e deputato Dc.
La dinamica dell’incidente resta da chiarire. Non si esclude che la vittima abbia cambiato improvvisamente traiettoria per evitare un veicolo che procedeva in senso opposto. Il cambio di traiettoria, però, potrebbe essere stato causato anche da un malore improvviso.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure