Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Valentina Ferragni operata al viso: la foto preoccupa i fans, cos’è successo

Valentina Ferragni fa preoccupare i fans e con un lungo post sui social ha raccontato cosa le sta succedendo. La sorella minore di Chiara Ferragni, si è lasciata andare su Instagram parlando dell’operazione che ha subito al viso. L’influencer ha mandato un importante messaggio ai propri seguaci per invitarli a non tralasciare la propria salute.

Valentina Ferragni: cos’è successo

“Inutile dire che ero molto preoccupata per il problema, per l’intervento (per fortuna è stato il primo in vita mia), per la cicatrice sulla fronte ma alla fine la cosa più importante è la salute”, racconta.

Valentina Ferragni ha messo ansia e preoccupazione ai propri follower perché, spiega, l’intervento che ha subito per la rimozione di quella che potrebbe essere una semplice cisti o un tumore maligno: «Stamattina ho tolto la “cosa” che ho sulla fronte da un anno più o meno. – ha scritto – È iniziato come un brufolo sotto la pelle ma è cambiato nel corso dell’anno in peggio, ha iniziato a ulcerarsi e stava peggiorando. In questo momento non sappiamo cosa sia realmente: potrebbe essere una semplice cisti o, nel peggiore dei casi, un carcinoma basocellulare (tumore maligno ma non super aggressivo). Il medico l’ha rimossa con un bisturi elettrico perché questa parte della pelle verrà analizzata per capire di cosa si tratta. Ti farò sapere! Ora ho 3 punti e una benda per una settimana!».

«Quindi non esitare ad andare dal medico se senti che qualcosa sta cambiando, se la tua pelle ha un problema, se non ti senti bene… la salute è la cosa più importante in assoluto. E ricorda, ogni cicatrice è una battaglia che abbiamo vinto», ha concluso.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure