Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Agorà”, indiscrezione clamorosa: Luisella Costamagna andrà via?

“Agorà”, indiscrezione clamorosa: Luisella Costamagna andrà via?

Una clamorosa indiscrezione scuote la trasmissione televisiva “Agorà“, in onda su Rai 3. Come riporta il portale “Dagospia” e “TvBlog”, la conduttrice Luisella Costamagna potrebbe abbandonare il programma. Già sarebbe stata scelta la sua sostituta. In questo articolo vi riveliamo tutti i dettagli di questa incredibile indiscrezione. (Continua dopo la foto…)

Tutto su “Agorà”

Agorà è un programma televisivo di approfondimento politico e sul territorio, in onda su Rai 3 dal 27 settembre 2010, dal lunedì al venerdì. Il programma è  stato voluto dal direttore Antonio Di Bella. La trasmissione ha esordito il 27 settembre 2010, prendendo il posto di “Cominciamo bene”. Il programma inizialmente avrebbe dovuto intitolarsi “A onor del vero”, ma fu cambiato poco dopo con il titolo attuale. Secondo quanto dichiarato da Andrea Vianello, primo conduttore della trasmissione, fu ispirato da una locandina del film “Agora” di Alejandro Amenábar. La trasmissione va in onda dalle 8 alle 10 ed ha l’obiettivo di raccontare l’Italia attraverso la lente della politica, combattendo l’uso del politichese e creando un ponte logico tra l’astrattezza della politica parlata e i problemi reali della vita di tutti i giorni dei cittadini. Nel corso degli anni il programma ha saputo fidelizzare con il pubblico, raggiungendo risultati di ascolti importanti, con share superiori al 12%. Dal 7 settembre 2020 il programma è condotto da Luisella Costamagna. (Continua dopo la foto…)

Agorà, è bufera in studio: “Vergogna! Sta dicendo balle…”

“Agorà”, Galli e Ceccardi duro scontro in tv sul tema degli anticorpi monoclonali

“Agorà”, Luisella Costamagna andrà via?

Clamorosa indiscrezione riportata da “Dagospia” e “TvBlog”: il neodirettore Orfeo, scaduto il contratto di Luisella Costamagna alla conduzione di Agorà, vorrebbe sostituirla con una “risorsa interna”, nella fattispecie la collega Monica Giandotti o con Giusi Sansone. In lizza anche Senio Bonini e Roberto Vicaretti. Al momento si tratta di un’indiscrezione e come tale da prendere con le pinze. È molto probabile, però, che questa sia l’ultima stagione per Luisella al timone di “Agorà”. La conduttrice ha presentato per la prima volta il programma di Rai 3 il 7 settembre 2020. Dopo due anni, la Costamagna potrebbe salutare definitivamente la trasmissione. Al suo posto una “risorsa interna”, ovvero un giornalista o una conduttrice già presente nella squadra di Rai 3.

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor