Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Agorà”, addio di Luisella Costamagna: ecco chi la sostituirà

“Agorà”, addio di Luisella Costamagna: ecco chi la sostituirà

Si chiude l’esperienza durata due anni di Luisella Costamagna alla conduzione di «Agorà». Arrivata nel settembre 2020, per sostituire Serena Bortone, al timone dell’appuntamento pomeridiano in onda su Raiuno, «Oggi è un altro giorno», la giornalista ha condotto l’ultima puntata del talk show politico trasmesso sul terzo canale della rete Rai. Sul finale la Costamagna ha ricevuto in dono da tutto il team un tronchetto della felicità consegnatole da Marco Carrara.

luisella costamagna

“Agorà”, addio di Luisella Costamagna: ecco chi la sostituirà

È giunta al termine l’avventura di Luisella Costamagna ad «Agorà», il programma in onda su Rai Tre che ha condotto per due stagioni. La giornalista era subentrata per sostituire Serena Bortone, passata su Raiuno per condurre «Oggi è un altro giorno». Luisella Costamagna non sarà dunque alla guida della prossima stagione: mentre salutava, in studio, ha fatto il suo ingresso Marco Carrara con una pianta. “E daglie, la pianta!”, una battuta che ha ricordato ad alcuni la reazione ai fiori che le furono portati in studio lo scorso anno. Carrara ha così rievocato quell’episodio, dicendo con ironia che era lieto di riprovarci con un tronchetto della felicità. La Costamagna ha replicato con una battuta: “Eeee… Non mi far parlare, non me lo posso permettere…”, una frase sibillina che non è passata in sordina. (continua a leggere dopo le foto)

costamagna

luisella costamagna

I ringraziamenti al team del programma di Rai Tre

Sono seguiti poi gli ultimi ringraziamenti: “Voglio ringraziare lui (rivolgendosi a Marco Carrara, ndr), che è stato il mio compagno di viaggio perché davvero la mia esperienza ad Agorà finisce qui. Voglio ringraziare trucco, parrucco, costumi, tutto lo studio, la parte tecnica, la parte redazionale, ma soprattutto io voglio ringraziare voi perché per due anni ho contato su di voi e ci siete stati. Grazie, arrivederci a presto”, le parole della conduttrice. (continua a leggere dopo le foto)

luisella costamagna

ROMBOLà

agorà

Luisella Costamagna da chi sarà rimpiazzata?

Chi sostituirà Luisella Costamagna? L’indiscrezione arriva dal sito «Gossip e Tv», che scrive pure che l’addio non sarà stato senza “mal di pancia”: “da settembre la versione ‘classica’ del talk show dovrebbe passare nelle mani di Monica Giandotti (al momento, però, potrebbe succedere di tutto visto il terremoto in corso nella direzione Approfondimenti; terremoto innescato dalla rimozione di Orfeo)”. Quel che è certo è che il programma non andrà in ferie: da lunedì 6 giugno, ci sarà la versione estiva «Agorà Estate». Al timone ci sarà Giorgia Rombolà, giornalista di punta di «Rai News». 

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004