Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Estate in diretta”, il dramma di Alba Parietti: racconto da brividi

“Estate in diretta”, il dramma di Alba Parietti: racconto da brividi

Durante la puntata di “Estate in diretta“, versione estiva de “La vita in diretta” condotta da Roberta Capua e Gianluca Semprini, è stata ospite Alba Parietti. La showgirl ha concesso una lunga intervista, toccando temi molto importanti e momenti della sua vita che pochi conoscevano. Il suo racconto è da brividi e sicuramente avrà emozionato i telespettatori di Rai 1. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

“Estate in diretta”, Roberta Capua si emoziona in diretta: cos’è successo

Tutto su “Estate in diretta”

“Estate in diretta” è la versione estiva della trasmissione “La vita in diretta”. Il programma va in onda su Rai 1 dall’11 luglio 2011. La prima edizione è stata condotta da Marco Liorni e della giornalista Lorella Landi, sostituita poi dalla giornalista del TG1 Barbara Capponi nell’estate del 2013. Nell’edizione del 2014, invece, al timone c’erano Eleonora Daniele e Federico Quaranta, sostituito nella successiva stagione da Salvo Sottile. La coppia è stata riconfermata nell’edizione successiva e si è aggiunta anche Arianna Ciampoli. Attualmente, invece, i conduttori sono Roberta Capua e Gianluca Semprini. (Continua dopo la foto…)

Roberta Capua e Gianluca Semprini, dramma in diretta: pubblico sconvolto

Alba Parietti a “Estate in diretta”: il suo racconto da brividi

Nella scorsa puntata di “Estate in diretta” è stata ospite Alba Parietti. La showgirl ha parlato della sua carriera, ma anche della sua vita sentimentale. Dal 1981 al 1990, la Parietti è stata legata sentimentalmente a Franco Oppini, con il quale ha avuto un figlio, Francesco. In seguito è stata fidanzata con il filosofo e docente universitario Stefano Bonaga. Pare inoltre che abbia avuto anche un flirt con Christopher Lambert, una breve relazione con il finanziere Jody Vender ed infine con Cristiano De Andrè. Dopo la fine della relazione con il cantautore, avvenuta nel 2014, la Parietti è stata single per tutti questi anni. “Avevo pensato che la vita mi avesse dato tanto e che era arrivato il momento di accontentarmi”, ha confessato la showgirl a “Estate in diretta”. Alba, invece, ha ritrovato il sorriso accanto al manager Fabio Adami, che ha definito il grande amore della sua vita. L’uomo, secondo quanto raccontato dalla showgirl, è riuscito a colmare un vuoto che abitava dentro il cuore della showgirl: “Io dopo che ho perso i genitori ho sentito un grande vuoto nella mia vita”.

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004