Home » GF VIP 6, Rocco Siffredi rivela le misure di Alex Belli: “È messo bene”

GF VIP 6, Rocco Siffredi rivela le misure di Alex Belli: “È messo bene”

Alex Belli, concorrente del GF VIP 6, sembrerebbe avere una dote “nascosta”. Prima di partecipare al Grande Fratello Vip, l’attore ha partecipato all’Isola dei Famosi. In quell’occasione, Belli capitò su Playa Desnuda insieme a Rocco Siffredi, famoso attore di film a luci rosse. I due naufraghi furono costretti a spogliarsi e Rocco commentò le misure del suo compagno d’avventura: “È messo bene”. (Continua dopo la foto…)

alex belli gf vip

GF VIP 6, Rocco Siffredi rivela le misure di Alex Belli

Alex Belli è uno dei concorrenti più affascinanti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’attore ha la fama di essere un sex symbol e nel suo passato sentimentale ha avuto molte donne. Attualmente, però, Alex è sposato con Delia Duran, dopo la fine della storia d’amore con Mia Suarez. Nella casa più spiata d’Italia, nonostante sia corteggiato da molte donne, tra le quali spicca l’ex tronista Sophie Codegoni, Alex sta dimostrando di tenere molto alla sua compagna.

Belli, inoltre, pare abbia anche una dote “nascosta”. Quando ha partecipato all’Isola dei Famosi, l’attore è finito su Playa Desnuda, dove è stato costretto a spogliarsi davanti a Rocco Siffredi. Una vera e propria prova di forza quella di Alex, un esame difficile ma che pare abbia superato con voti molto alti. Il famoso attore di film a luci rosse, infatti, ha così commentato le misure di Belli: “È messo bene“. Nonostante l’attestato di stima da parte del suo compagno d’avventura, Alex ha voluto precisare: “Grazie, però devo dire che con Rocco non posso fare un confronto“. (Continua dopo la foto…)

alex e delia

Chi è la compagna?

Belli è sposato con Delia Duran, modella e attrice venezuelana classe ’88. I due si sono sposati il 26 giugno 2021 a Uggiate Trevano sul Lago di Como. Il matrimonio è arrivato dopo l’esperienza a Temptation Island Vip, dove i due hanno deciso di uscire insieme. Delia, oltre ad essere una modella molto famosa, è anche un’attrice e nel suo paese è comparsa in alcune telenovelas. In Italia, invece, ha recitato nella serie televisiva Il bello delle donne nel ruolo di Elena e ne L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo. È stata anche valletta de La repubblica delle donne, programma condotto da Piero Chiambretti su Rete 4. Prima di sposarsi con Belli, Delia è stata sposata con un altro uomo, ma il matrimonio purtroppo non è stato felice. Con Alex sembra aver ritrovato il sorriso, anche se è molto gelosa del suo uomo. L’attore ha infatti le ha scritto una lettera pubblicata sul settimanale DiPiù per chiederle maggiore fiducia.

Chi è Alex Belli, tutte le curiosità sul noto attore e modello italiano