Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto ad America’s Got Talent: la concorrente è morta a soli 23 anni

Ogni anno cantanti, ballerini, maghi, comici dilettanti tentano la fortuna ad America’s Got Talent, il programma diffuso in tutto il mondo che mette in mostra straordinari talenti nascosti. La prima stagione in America è andata il onda nel 2006 e dopo ben 15 anni continua a sfornare artisti. In queste ore c’è stato un terribile lutto nel mondo di America’s Got Talent, una giovane concorrente ha perso la vita a soli 23 anni. La ragazza aveva lasciato senza parole la giuria del famoso show grazie al suo talento per la musica. Vediamo insieme ogni dettaglio di questa triste notizia. (Continua a leggere dopo la foto)

Lutto ad America’s Got Talent: la concorrente è morta a soli 23 anni

Un improvviso lutto ha colpito il mondo di America’s Got Talent: una delle concorrenti del programma è morta a 23 anni. La giovane musicista aveva preso parte allo show nel 2013 e dopo questa sua esperienza la sua carriera era decollata. La talentuosa ragazza si era presentata ad America’s Got Talent all’età di 14 anni con una canzone scritta da lei e dedicata a suo padre. Stiamo parlando di Skilyr Hicks. L’artista è stata trovata morta nella giornata di lunedì 6 dicembre 2021 in casa di un amico a Liberty, nella Carolina del Sud. Al momento non sono state rese ancora note le cause che hanno portato al decesso di Skilyr. In attesa dei risultati dell’autopsia, la madre della cantante ha speso alcune parole su sua figlia. Il dolore per questa perdita improvvisa è qualcosa di indescrivibile. (Continua a leggere dopo la foto)

Le dichiarazioni della madre di Skilyr Hicks

Al momento i medici stanno svolgendo tutte le indagini utili per cercare di capire le cause alla base della morte improvvisa della giovane 23enne Skilyr Hicks, ex concorrente di America’s Got Talent e cantautrice. Secondo quanto riferito dalla madre di Skilyr Hicks a TMZ, l’artista è stata trovata priva di vita nella casa di un amico, situata a Liberty, nella Carolina del Sud. Stando sempre alle parole di sua madre, pare che la giovane artista soffrisse di problemi di salute, in particolare di depressione e di abuso di sostanze stupefacenti. La notizia improvvisa della sua scomparsa ha sconvolto i suoi numerosi fan, i quali per ricordarla hanno invaso i vari social di post con delle sue esibizioni. Infine, la mamma di Skilyr ha dichiarato: «Continuerà a vivere attraverso la sua musica».

Michele Merlo, svolta nelle indagini sulla sua morte: aperta un’inchiesta per omicidio colposo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure