Home » Amici 21, anticipazioni quinta puntata 17 Ottobre: eliminati due allievi

Amici 21, anticipazioni quinta puntata 17 Ottobre: eliminati due allievi

La quinta puntata del pomeridiano di Amici 21, che andrà in onda domenica 17 ottobre 2021 a partire dalle 14.00 su Canale 5, è stata registrata mercoledì 13 Ottobre. Gli affezionati della talent assisteranno a tantissimi colpi di scena. Due allievi della scuola più famosa d’Italia sono stati eliminati dopo aver affrontato delle sfide.  In queste ore Witty Tv ha inaugurato anche la rubrica “Intervista stabile”, condotta da Giulia Stabile, la ballerina vincitrice di Amici 20. In attesa della messa in onda del programma, scopriamo insieme tutte le anticipazioni sulla quinta puntata di Amici 21: dagli ospiti in studio alla riconferma o meno della maglia. (Continua a leggere dopo la foto)

Amici 21, anticipazioni quinta puntata: eliminati due allievi

La quinta puntata del pomeridiano di Amici 21, che andrà in onda domenica 17 ottobre 2021, è stata registrata mercoledì 13 Ottobre. Stando alle anticipazioni riportate dal sito “Quello che tutti vogliono sapere”, nel corso della puntata sono stati eliminati due allievi. La prima ad abbandonare la scuola è stata Elisabetta. La cantante ha perso la sua sfida contro Alessandra, scelta da Lorella Cuccarini. Il secondo allievo è stato il ballerino di Hip-pop Matt, dopo essere stato mandato in sfida da Alessandra Celentano contro un  ballerino di danza classica, il quale ora è un allievo di Amici 21.

Inoltre, dopo l’eliminazione di Inder per un provvedimento disciplinare, ad inizio puntata Lorella Cuccarini ha parlato con Flaza, la quale ha la maglia sospesa per lo stesso motivo. Per ora la maestra di canto non ha mandato via l’artista, ma non le ha neanche riconfermato il banco. Ospiti del giorno sono stati i The Kolors che hanno cantato la loro nuova canzone e hanno ricevuto il platino per Cabriolet Panorama. Presente in studio anche Ermal Meta per una votazione sui cantanti. Invece, Mattia ha avuto una doppia esibizione grazie alla prova Tim e ha ballato un jive.

La gara dei cantanti

Poiché i cantanti non si impegnano nella lavorazione delle cover e si lamentano sempre, la produzione ha deciso di dare loro una punizione. Settanta minuti prima dell’inizio della registrazione hanno avuto un tabellone con nove canzoni e ognuno doveva sceglierne una e prepararla in poco tempo per poi portarla in puntata. L’esibizioni è stata giudicata dal cantante Ermal Meta. La gara è iniziata con Nicol che ha scelto A te di Jovanotti, ottenendo un 7+. LDA ha scelto la stessa canzone guadagnandosi un 5,5. Anche Tommaso e Alex hanno interpretato lo stesso pezzo, Before you go, ottenendo rispettivamente 5 e 7.5. Albe ha cantato Mi fai impazzire di Blanco e si è aggiudicato un 6-. Rea ha scelto la canzone in inglese Another love e ha ottenuto 7-. Poi Luigi con A mano a mano si è guadagnato un 6. Infine, Giacomo non ha cantato perchè commosso dall’uscita di Matt e Rudy in seguito gli ha sospeso la maglia.

Amici 21, Inder lascia la scuola dopo un provvedimento disciplinare: le parole della Pettinelli