Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Don Matteo 13”, anticipazioni puntata 24 Maggio: la salute di Greta peggiora

“Don Matteo 13”, anticipazioni puntata 24 Maggio: la salute di Greta peggiora

I fan del famoso prete in bicicletta (ora in moto) questa sera, 24 Maggio 2022, potranno assistere  al penultimo appuntamento con Don Matteo 13. A partire dalle 21.25 su Rai 1, tornano i protagonisti della serie ambientata a Spoleto per la nona puntata. Il 26 Maggio 2022, invece, andrà in scena il gran finale di stagione che molto probabilmente risponderà a due domande ancora in sospeso: Don Massimo sarà finalmente accettato dalla comunità? E come finirà tra Anna e Marco?. Nel frattempo scopriamo tutte le anticipazioni della puntata del 24 Maggio 2022 di Don Matteo. (Continua a leggere dopo la foto)

“Don Matteo 13”, anticipazioni puntata 24 Maggio 2022:

Stasera 24 maggio 2022 andrà in onda il nono e penultimo appuntamento settimanale di Don Matteo 13, come di consueto alle 21.25 su Rai 1. Vediamo insieme tutte le anticipazioni sulla trama. Al centro della puntata dal titolo Il coraggio di credere c’è la piccola Ines, ospite per qualche giorno di Anna. Mentre Don Massimo continua a prendere confidenza con la comunità di Spoleto, le giornate di Anna vengono travolte dalla piccola Ines: a causa di una emergenza la bambina è ospitata proprio dalla Olivieri. Al contempo Ines si coalizza con Cecchini e Marco per una operazione segreta della quale Anna resta all’oscuro. Clima molto più teso e serio quello respirato da Greta: la sua salute peggiora a vista d’occhio e Federico è sull’orlo della disperazione. L’ultima puntata stagionale invece verrà trasmessa sempre in prima serata giovedì 26 maggio 2022 e sarà caratterizzata da inaspettate rivelazioni su Don Massimo. (Continua a leggere dopo la foto)

Il cast e dove rivedere la serie

Scopriamo insieme il cast e i personaggi della tredicesima edizione della fortunata serie di Rai 1 Don Matteo. Raoul Bova interpreta Don Massimo; Nino Frassica, come sempre, ricopre il ruolo del Maresciallo Cecchini; Flavio Insinna interpreta il Colonnello Anceschi; Maria Chiara Giannetta vesti i panni del Capitano Anna Olivieri; Maurizio Lastrico è Marco Nardi; Nathalie Guetta interpreta Natalina Diotallevi; Francesco Scali è l’insuperabile Pippo e Emma Valenti interpreta Valentina Anceschi. Tra gli altri attori del cast troviamo: Pamela Villoresi (Elisa); Mattia Teruzzi (Federico Limoni); Giorgia Agata (Greta Alunni); Aurora Menenti (Ines); Pietro Pulcini (Ghisoni); Domenico Pinelli (Remo Zappavigna) e Francesco Castiglione (Barba). Tutti gli episodi della tredicesima stagione sono disponibili anche in streaming (live e on demand) sul portale RaiPlay.

“Don Matteo 13”, Iva Zanicchi sconvolta dall’addio di Terence Hill: “Fatelo tornare”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004