Home » Tale e Quale Show, anticipazioni prima puntata 17 settembre 2021

Tale e Quale Show, anticipazioni prima puntata 17 settembre 2021

Questa sera, venerdì 17 settembre 2021, andrà in onda la prima puntata di Tale e Quale Show. Si alza il sipario sulla nuova edizione del programma condotto da Carlo Conti su Rai 1. C’era grande attesa, ma finalmente è tutto pronto. Di seguito vi sveliamo tutte le anticipazioni. (Continua dopo la foto…)

tale e quale show anticipazioni 17 settembre

Anticipazioni Tale e Quale Show prima puntata 17 settembre 2021

Tale e quale show è uno dei programmi televisivi più amati dai telespettatori italiani. La trasmissione va in onda su Rai 1 dal 20 aprile 2012 ed è sempre stata condotta da Carlo Conti. Si tratta dell’adattamento italiano del talent show Tu cara me suena, format nato in Spagna. Il talent prevede una gara fra personaggi vip, i quali sono impegnati nell’imitazione di personaggi celebri del mondo della musica. Al termine di ogni puntata viene stilata una classifica,  fino a decretare il vincitore assoluto del programma. Gli autori del programma sono Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario D’Amico, Walter Santillo e Stefania De Finis. Il cast viene inoltre completato dalla giuria, composta da tre giudici più un quarto che cambia di settimana in settimana. Loretta Goggi è l’unica ad essere rimasta in giuria sin dalla prima edizione.
Questa sera, venerdì 17 settembre 2021, andrà in onda la nuova edizione del programma condotto da Carlo Conti. Questi i concorrenti in gara: Ciro Priello, Pierpaolo Pretelli, Dennis Fantina, Biagio Izzo, Gemelli Guidonia, Alba Parietti, Federica Nargi, Deborah Johnson, Stefania Orlando, Francesca Alotta e Simone Montedoro.

Di seguito vi elenchiamo le esibizioni di ogni concorrente:

  • Alba Parietti – Loredana Berté
  • Stefania Orlando – Lady Gaga
  • Francesca Alotta – Emma Marrone
  • Federica Nargi – Elettra Lamborghini
  • Simone Montedoro – Francesco De Gregori
  • Biagio Izzo – Bongo Cha Cha
  • Ciro Priello – Stash di The Kolors
  • Pierpaolo Pretelli – Ricky Martin
  • Dennis Fantina – Eros Ramazzotti
  • Deborah Johnson – Donna Summer
  • Gemelli di Guidonia – Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti

(Continua dopo la foto…)

tale e quale show 2021

Chi è il quarto giudice

Quest’anno la giuria del programma di Rai Uno sarà così composta: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo, a gran sorpresa, prende il posto di Vincenzo Salemme. Nel corso di ogni puntata ci sarà un quarto giudice diverso. Quest’anno si inizia con Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte giudicherà le esibizioni dei concorrenti in gara come solo lui sa fare. Sgarbi sarà sicuramente il giudice più temuto dai partecipanti del talent show di Rai Uno. I telespettatori non vedono l’ora di seguire la prima puntata del programma condotto da Carlo Conti.

Chi è Carlo Conti, tutto sul noto conduttore Tv: dalla vita privata alla carriera