Home » Ascolti tv ieri, Milly Carlucci batte “Uà” di Claudio Baglioni

Ascolti tv ieri, Milly Carlucci batte “Uà” di Claudio Baglioni

Brutto colpo per Claudio Baglioni, sono usciti da poco gli ascolti tv di ieri sera: il suo show “Uà” battuto dalla prima semifinale di “Ballando con le Stelle”. Nonostante la vasta schiera di ospiti presentata da Baglioni sul palco, il suo life show non è riuscito a battere il talent show di Milly Carlucci. Il pubblico di Rai 1 ormai è consolidato e soprattutto è in attesa di scoprire chi approderà in finale. (Continua dopo la foto…)

ascolti tv ieri

Ascolti tv ieri, Milly Carlucci batte Claudio Baglioni

Per la prima volta nel corso di questa stagione televisiva c’è stato uno scontro inedito al sabato sera. Milly Carlucci, da sempre rivale di Maria De Filippi con il suo “Ballando con le Stelle”, questa volta invece ha dovuto affrontare il nuovo life show di Claudio Baglioni, “Uà – Uomo di varie età”. Lo scontro sembrava potesse essere in bilico fino all’ultimo in termine di ascolti, invece il risultato è stato schiacciante. La Carlucci, infatti, ha battuto nettamente Baglioni.

La prima semifinale del talent show di Rai 1 ha conquistato 3.807.000 spettatori pari al 23.4% di share. Il life show di Baglioni, invece, ha raccolto davanti al video 2.322.000 spettatori pari al 14% di share. Il pubblico italiano, dunque, dimostra di essere affezionato al talent show di Milly Carlucci. D’altronde è anche giusto che ci sia curiosità per capire chi approderà in finale. (Continua dopo la foto…)

Ballando con le Stelle 2021, il gesto di Morgan spiazza tutti: cosa ha fatto

Ballando con le Stelle, esplode la passione: si sono baciati davanti a tutti

andrea iannone ballando con le stelle

morgan selvaggia ballando con le stelle

Il direttore di Canale 5 elogia Baglioni

Nonostante il risultato non sorrida a Canale, il direttore Giancarlo Scheri ha voluto elogiare il cantautore romano: “Quando un autentico mattatore della scena artistica italiana come Claudio Baglioni sceglie l’ammiraglia Mediaset per raccontarsi come mai prima d’ora, si dà vita a un prodotto all’insegna della qualità. Tre serate-evento, che – per messa in scena, ricchezza di ospiti ed emozioni suscitate – sono un preziosissimo regalo per il pubblico di Canale 5”. Scheri ha poi aggiunto: “Uno show frutto dell’immenso talento dello stesso Baglioni, del direttore artistico Giuliano Peparini, della produzione Friends&Partners e quella Mediaset. È un programma unico, per il quale mi congratulo calorosamente con tutti quelli che hanno contribuito alla sua realizzazione”.

claudio baglioni lutto

Tag: