Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Atlanta 4” su Star di Disney+ ci sarà: tutto quello che c’è da sapere

“Atlanta 4” su Star di Disney+ ci sarà: tutto quello che c’è da sapere

“Atlanta 4”: la nuova stagione della serie tv di Donald Glover ci sarà e uscirà su Star di Disney+. A darne l’annuncio ufficiale fu John Landgraf, a capo del network FX che produce e trasmette la serie negli Stati Uniti martedì 6 agosto 2019. I due cugini che vivono ad Atlanta tornano nella scena rap locale per migliorare le loro vite e quelle delle famiglie che dipendono da loro. Ecco tutto quello che c’è da sapere. (Continua a leggere dopo la foto)

Atlanta 4

“Atlanta 4” è la nuova ed ultima stagione della serie tv di Donald Glover che arriverà in autunno 2022 su FX negli Stati Uniti e, successivamente, su Star di Disney+ a livello internazionale. A dare l’annuncio ufficiale dell’uscita fu John Landgraf, a capo del network FX che produce e trasmette la serie negli Stati Uniti, martedì 6 agosto 2019. I due cugini che vivono ad Atlanta tornano nella scena rap locale per migliorare le loro vite e quelle delle famiglie che dipendono da loro. Il nuovo capitolo della produzione si svilupperà in un totale di 8 episodi , due in meno rispetto alla terza stagione. Donald Glover è attore, regista, e produttore esecutivo insieme a Stephen Glover, Hiro Murai, Stefani Robinson, Paul Simms e Dianne McGunigle. “Atlanta” è prodotta da FX Productions.

“Morgane Detective Geniale 2”, su Rai1 torna l’amata serie crime con Audrey Fleurot 

“Atlanta 4”: dove eravamo rimasti e trama

La commedia ha debuttato nel 2016 e ha per protagonisti due cugini che vivono ad Atlanta e cercano di sfondare nella scena rap locale per migliorare le loro vite e quelle delle famiglie che dipendono da loro.

Nel decimo ed ultimo episodio di “Atlanta 3” dal titolo “Tarrare” siamo a Parigi. Qui Candice, seduta sulla terrazza di un bar, incontra Vanessa, la quale è di rientro dal tour europeo di Paper Boi. Le due donne discutono sulla ragione per la quale Van abbia deciso di lasciarsi tutto alle spalle. Ad un certo momento arriva una confessione inaspettata, Vanessa ammette di aver tentato il suicidio mentre si trovava al volante della sua auto ad Atlanta. Abbattuta dal senso di colpa nei riguardi di sua figlia Lottie, aveva poi deciso di lasciare la bambina dai genitori e fuggire in Europa con l’obiettivo di ritrovare se stessa.

Earn è un giovane aspirante manager musicale che ha lasciato gli studi alla Princeton University per ragioni di cui ancora non si conosce l’identità. Tornato a vivere ad Atlanta, dove vive sua figlia Lottie avuta con Van, quest’ultimo si dedica alla carriera in salita del cugino Alfred, uno spacciatore chiamato con lo pseudonimo “Paper Boi“. Completa il terzetto il braccio destro di AlDarius, un uomo curioso e visionario. A differenza della terza stagione, in cui il quartetto di protagonisti si trova in giro per l’Europa, la quarta vedrà Earn ed i suoi compagni ad Atlanta.

Il cast

Nel cast di “Atlanta 4” ritroviamo i personaggi storici. Stiamo parlando di Zazie Beetz (in “Deadpool 2) nei panni di Van; Donald Glover (ne “Il Re Leone”) in quelli di Earn; Lakeith Stanfield (in “Get Out – Scappa!”) nel ruolo di Darius e Bryan Tyree Henry (in “Drunk History”) in quello di Alfred, il cugino di Earn.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004