Home » Back to School cancellato dal palinsesto Mediaset: l’indiscrezione

Back to School cancellato dal palinsesto Mediaset: l’indiscrezione

La nuova stagione televisiva Mediaset sembra essere iniziata con il piede sbagliato. Il primo flop di Canale 5 è stato “Star in the Star”, il programma di imitazioni condotto da Ilary Blasi. Il format, un misto tra Tale e Quale show e Il Cantante Mascherato, non ha convito il pubblico da casa e per questo il talent è stato chiuso con due puntata di anticipo. Poi anche The Mistery Land con Alvin e Aurora Ramazzotti è tornato ai box solo dopo due appuntamenti. Ora un nuovo programma Mediaset è stato cancellato dal palinsesto ancora prima della messa in onda della prima puntata. Che cos’è successo? Scopriamolo insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

Back to School, cancellato dal palinsesto Mediaset: l’indiscrezione

Decisione clamorosa da parte dei vertici di Mediaset. Il programma Back to School, annunciato alcune settimane fa, sarebbe stato improvvisamente cancellato dal palinsesto televisivo. Una vera e propria doccia fredda per la trasmissione, che aveva già iniziato a registrare le prime puntate. Una botta durissima anche per il conduttore Nicola Savino, che ovviamente avrà appreso con enorme dispiacere questa notizia inaspettata. A comunicare questa incredibile notizia è stato il sito DavideMaggio, che ha avuto in anteprima la notizia. Per il momento dovrebbe trattarsi di uno stop temporaneo, anche se non è assolutamente chiaro se e quando potrebbe essere trasmesso in futuro. Vediamo insieme il perchè di questa scelta. (Continua a leggere dopo la foto)

Perchè è stata presa questa scelta?

Il programma Back to School di Nicola Savino non andrà più in onda. Questo quanto riportato da DavideMaggio: «Siamo in grado di anticiparvi che il format affidato a Nicola Savino è stato stoppato dai vertici Mediaset. Stop arrivato dopo che i vertici hanno visto le puntate già realizzate e pronte ad essere trasmesse». Quindi, qualcosa non avrebbe convinto il ‘Biscione’, che ha preferito non far vedere per ora la luce a questo programma. Si attendono comunque chiarimenti ufficiali sia da parte dei vertici Mediaset che dal conduttore.  Come annunciato da Gabriele Parpiglia su ‘Chi’, diversi Vip avrebbero dovuto prendere parte allo show, tra cui:  Benedetta Mazza, Paola Caruso, Eleonora Pedron e Giulia Salemi.