Home » “Back to school”, nel cast anche Clementino, Ignazio Moser e Nicola Ventola

“Back to school”, nel cast anche Clementino, Ignazio Moser e Nicola Ventola

Back to school: Nel cast anche Clementino, Ignazio Moser e Nicola Ventola. Tutte le info sulla primissima edizione del programma d’intrattenimento di Italia 1 condotto da Nicola Savino(Continua a leggere dopo la foto)

Back to school

Back to school, il nuovo programma targato Mediaset di Italia 1, è pronto ad andare in onda in compagnia dei suoi alunni vip. La nuova trasmissione, sotto la conduzione di Nicola Savino, debutterà a Novembre in prima serata ogni mercoledì sera.

“Back to school”: di cosa si tratta?

Si tratta di un programma in cui, una squadra di vip formata da 10 persone, tornerà, ogni settimana, sui banchi di scuola. Il fine ultimo è quello di sostenere una serie di esami che corrispondono, come livello di difficoltà, a quelli della quinta elementare. L’atmosfera del contesto scolastico tornerà a far riemergere ai partecipanti ricordi passati e gli permetterà, ancora una volta, di potersi mettere in gioco con una penna in mano. Ma chi saranno i partecipanti che godranno di questo preziosissimo privilegio e che si divertiranno a suon di congiuntivi e preposizioni? Ecco da chi sarà composto il cast.

Chi saranno i partecipanti?

Quattro nomi noti perché già rivelati qualche giorno addietro sono: Vladimir Luxuria, Flavia Vento, Salvatore Schillaci ed Evaristo Beccalossi. Attualmente ne sono usciti altri sei e sono il cantante Clementino, che è stato inserito anche nel cast di Voice senior 2 sulla Rete 1, l’attrice Eleonora Giorgi, Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta che arriva direttamente dal Grande fratello vip 5. Ci sarà inoltre Ignazio Moser che ha anche partecipato all’Isola dei famosi 2021 ed è stato al timone, dal 13 ottobre, insieme alla fidanzata Cecilia Rodriguez, di Ex on the beach Italia su Mtv. Infine, sarà anche presente il calciatore Nicola Ventola.

Come si può ben notare, il gruppo è formato da soggetti di ogni tipo. Si presuppone che se ne vedranno delle belle con gli alunni-vip di Back to school. Questa esperienza rappresenterà per tutti un ritorno al passato tra calcoli e, soprattutto, “problemi”. Chissà se tutti ricorderanno le basi e riusciranno a superare l’ansia da pre-esame! Le risate saranno all’ordine di ogni appuntamento con il nuovo programma che, come già detto in precedenza, partirà nella data di mercoledì 10 novembre nel prima time di Italia 1.