Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Bang Bang Baby” su Prime Video: ecco quando escono le puntate finali

“Bang Bang Baby” su Prime Video: ecco quando escono le puntate finali

“Bang Bang Baby”: la serie di genere crime è disponibile in streaming su Prime Video. Ambientata nella Milano degli anni ’80, questa produzione racconta la storia di Alice nella sua discesa verso gli inferi. Si sviluppa in un totale di 10 episodi, i primi 5 suoi episodi sono disponibili sulla piattaforma dal 28 aprile 2022. Ecco invece quando escono le puntate finali. (Continua a leggere dopo la foto)

Bang Bang Baby

“Bang Bang Baby” è la prima fiction italiana targata Amazon Original. Scritta da Andrea Di StefanoValentina Gaddi e Sebastiano Melloni e diretta da Michele AlhaiqueMargherita Ferri e Giuseppe Bonito, è una produzione di genere crime ispirata alla vera storia di Marisa Merico, figlia di Emilio Di Giovine, un ex-boss della ‘ndrangeta. L’ambientazione è nella Milano degli anni ’80, dove si racconta la storia di Alice nella sua discesa verso gli inferi. Dopo aver scoperto che suo padre è ancora vivo, la protagonista si trova a rientrare nella famiglia Barone. Della sua infanzia coi parenti le rimane solamente qualche ricordo sfocato, ma scoprirà in poco tempo che la sua è una famiglia di mafiosi.

Questa scoperta, sommata al desiderio maturato negli anni di avere finalmente un padre, la porta a prendere parte del pericoloso mondo della malavita. Alice si troverà molto spesso faccia a faccia con il male e scenderà in un abisso talmente profondo che tornare a galla potrebbe essere un’impresa impossibile. La serie sviluppa in un totale di 10 episodi da 50 minuti circa: i primi 5 sono già disponibili in streaming su Prime Video dal 28 aprile 2022. Ma quando escono le puntate finali?

“Bang bang Baby”, su Prime Video la serie crime con Adriano Giannini e Lucia Mascino

“Bang Bang Baby”: quando escono le puntate finali

Come già riportato in precedenza, la serie sviluppa in un totale di 10 episodi da 50 minuti circa, Le prime 5 puntate sono già disponibili su Prime Video dal 28 aprile 2022, mentre le ultime 5 puntate arriveranno sulla celebre piattaforma di streaming il 19 maggio 2022. Per quanto riguarda il cast. quest’ultimo è composto, tra gli altri, anche da Arianna Becheroni (in “Mio fratello rincorre i dinosauri”), Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino e Giuseppe De Domenico. La serie è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside, entrambe società del gruppo Fremantle.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor