Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Big show”, anticipazioni ultima puntata: ecco quando andrà in onda

“Big show”, anticipazioni ultima puntata: ecco quando andrà in onda

Big Show è un programma televisivo italiano di genere varietà, in onda in prima serata sulle reti Mediaset ed è basato sul format inglese Michael McIntyre’s Big Show. Le prime due edizioni sono andate in onda su Italia 1 dal 27 settembre 2017 al 18 ottobre 2018 con la conduzione di Andrea Pucci e con la partecipazione di Katia Follesa. Nel 2022 in occasione della terza edizione il programma è stato spostato su Canale 5 con la conduzione di Enrico Papi e la collaborazione di Cristina D’Avena. Vediamo ora insieme tutte le anticipazioni sull’ultima puntata del programma: ecco quando andrà in onda la finale di Big Show. (Continua a leggere dopo la foto)

“Big show”, anticipazioni ultima puntata: ecco quando andrà in onda

Dopo il cambio programmazione di due settimane fa per L’Isola dei Famosi, l’appuntamento con Big show slitta di nuovo: l’ultima puntata in programma giovedì 5 maggio andrà in onda domenica 8 maggio 2022 sempre su Canale 5 a partire dalle 21.20. L’ennesimo cambio di programmazione della trasmissione di Enrico Papi è motivato dalle logiche di palinsesto: spostando la data nel fine settimana Big Show non dovrà scontrarsi con la concorrenza di Don Matteo 13 su Rai 1 e questo molto probabilmente potrà regalare ottimi punti di share allo spettacolo di Papi. In attesa di conoscere i nomi degli ospiti dell’ultimo appuntamento di domenica 8 maggio 2022, chi si è perso le scorse puntate può tranquillamente recuperarle su Mediaset Play e prepararsi così al gran finale di stagione. Vediamo ora insieme quale film sostituirà stasera il programma di varietà. (Continua a leggere dopo la foto)

“10 giorni senza mamma”

Al posto di Big Show, questa sera 5 Maggio 2022 su Canale 5, andrà in onda il film 10 giorni senza mamma del 2019 diretto e da Alessandro Genovesi. Gli attori protagonisti sono Fabio De Luigi e Valentina Lodovini. Carlo Rovelli è il responsabile delle risorse umane di una catena di supermercati, la Family Market. Il suo impegno lavorativo, da anni, lo tiene lontano dalla famiglia per molte ore della giornata. L’ennesimo diverbio con la moglie fa scattare una inaspettata reazione: Giulia annuncia di volere accompagnare la sorella in una vacanza relax a Cuba, lasciando l’intera gestione familiare nelle mani del marito. Carlo accetta la sfida. Nonostante le mille difficolta, l’uomo imparerà a conoscere meglio i suoi tre figli. Al ritorno, Giulia, sorpresa dall’efficienza della vita familiare, comunica alla famiglia l’intenzione di riprendere la professione di avvocato, di fatto affidando al marito il ruolo di casalingo a tempo pieno.

Enrico Papi, la drammatica confessione: “Dormivo in macchina”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor