Home » Carlo Conti sarà presto su Rai1 alla conduzione di un nuovo talent show per cover band

Carlo Conti sarà presto su Rai1 alla conduzione di un nuovo talent show per cover band

Carlo Conti, da poco visto in tv come conduttore e direttore artistico di Tale e quale show, sarà presto su Rai1 alla conduzione di un programma d’intrattenimento tutto nuovo. Stiamo parlando di un talent show per cover band, il quale inizio è previsto per l’anno prossimo a venire, il 2022. (Continua a leggere dopo la foto)

Carlo Conti

Carlo Conti, il famoso conduttore appena di ritorno dal programma Tale e quale show, è pronto a comparire il prossimo anno su Rai1 con un’imperdibile novità. Il noto volto televisivo toscano, insieme al suo gruppo di professionisti, sta lavorando ad un nuovo progetto. Questa nuova produzione andrà in onda nella primavera del 2022 sulla prima rete della televisione pubblica. Attenendosi alle informazioni pervenute nell’ultimo periodo, nella stagione televisiva prossima ventura, non ci sarà una nuova serie di Top 10, il programma incentrato sulle classifiche. Non ci sarà inoltre, almeno per il momento, nei piani di Rai1 e di Carlo Conti, l’intenzione di rinnovare né il programma I migliori anni, né La Corrida che ai tempi dovette bloccarsi a causa del Covid 19 e del lockdown.

Chi è Carlo Conti, tutto sul noto conduttore Tv: dalla vita privata alla carriera

Carlo Conti alla conduzione di un nuovo programma: di cosa si tratta

Carlo Conti ed il suo gruppo di lavoro, come detto in precedenza, sta lavorando ad un nuovo programma d’intrattenimento che verrà realizzato insieme a Palomar, la famosa società di produzione che dà vita alla celebre serie Il Commissario Montalbano. Stiamo parlando di un talent show che ospiterà cover band musicali che riprodurranno brani storici internazionali ed italiani. Molto probabilmente si potrebbe assistere ad esibizioni incentrate sui pezzi dei Pooh, dei Beatles e di tanti possibili altri artisti mondiali.

Sicuramente non si tratterà di imitazioni appunto “tali e quali” come accade invece a Tale e quale show, bensì di riproduzioni basate su brani originali, che non si privano però dell’aggiunta dello stile personale di ciascuna band. Infine nel programma non mancherà sicuramente la giuria. Mentre godremo a gennaio degli appuntamenti del sabato sera con Carlo Conti in Tale e quale show, rimarremo in attesa dell’uscita di questa nuova produzione. Come riportato in precedenza, quest’ultima sarebbe prevista appunto per la primavera del 2022 su Rai1.