Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Central Park 2” a breve su Apple Tv+, tutto sulla nuova serie animata nominata agli Emmy

“Central Park 2” a breve su Apple Tv+, tutto sulla nuova serie animata nominata agli Emmy

“Central Park 2”: la serie nominata agli Emmy e al NAACP Image Award sta per tornare a breve con nuovi episodi. Si tratta di una simpatica produzione animata che ha debuttato con i primi due episodi venerdì 29 maggio 2020 su Apple TV+, il servizio streaming della casa di Cupertino che ha esordito lo scorso 1° novembre 2019. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando inizia, sulla trama, sulle puntate e sul cast di doppiatori. (Continua a leggere dopo la foto)

"Central Park 2"

 

Central Park 2 è la nuova stagione di una commedia musicale d’animazione creata e scritta da Loren Bouchard (anche creatore di “Bob’s Burgers“), la quale ne è anche produttrice esecutiva insieme a Josh Gad (“Frozen”) e a Nora Smith (“Bob’s Burgers”). La serie animata ha visto terminare la sua prima stagione domenica 24 luglio con l’uscita del suo decimo ed ultimo episodio. Tornando alla seconda stagione, invece, questa tornerà disponibile a partire dal 4 marzo 2022. Porterà con se otto nuovi episodi: i primi tre usciranno insieme, poi ne uscirà uno alla settimana ogni venerdì, fino all’8 aprile.

Central Park 2: la Trama

Il 4 marzo 2022 rivedremo la simpatica famiglia Tillerman che vive a Central Park, il polmone verde di Manhattan. Owen è il direttore del parco e Paige è sua moglie giornalista. La coppia cresce i loro figli Molly e Cole nel parco più famoso al mondo e, nel mentre, cerca di “sconfiggere” l’ereditiera dell’hotel Bitsy Brandenham. Quest’ultima, infatti, sempre supportata dalla sua esasperata assistente Helen, vorrebbe trasformare il parco in un’area piena di condomìni.

Nella seconda stagione di “Central Park”, Molly si ritrova alle prese con i primi sconvolgimenti adolescenziali, mentre Cole affronta un momento non poco imbarazzante a scuola. Nel mentre Paige continua ad indagare sulla storia di corruzione del sindaco e Owen si dedica alla gestione del parco, del suo staff e della sua famiglia, con il sorriso sempre stampato in faccia. Ad accompagnare le loro avventure sarà ancora una volta il buffo e goffo violinista e narratore Birdie.

Il Cast di doppiatori

Prestano le loro voci alla versione originale di “Central Park 2” i doppiatori: Josh GadLeslie Odom Jr.Kristen BellKathryn HahnTituss Burgess, Daveed DiggsStanley Tucci. Nel cast troviamo inoltre una nuova interprete: stiamo parlando di Emmy Raver-Lampman, l’attrice di Broadway interprete di Allison Hargreeves nella serie di Netflix “The Umbrella Academy”. Quest’ultima prenderà il posto di Kristen Bell nel prestare la voce a Molly Tillerman, la figlia adolescente appassionata di fumetti. Kristen, che in quanto bianca ha ricevuto delle proteste dai fan come doppiatrice di un personaggio multirazziale come Molly, ha deciso di abbandonare l’incarico. Quest’ultima rimarrà però parte del cast vocale in un nuovo ruolo ad oggi ancora sconosciuto.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004