Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Io e mia moglie siamo per l’andare in terapia”, la confessione privata di Fedez da Fazio

“Io e mia moglie siamo per l’andare in terapia”, la confessione privata di Fedez da Fazio

Federico Lucia, in arte Fedez, è stato ospite nella puntata di “Che tempo che fa“, andata in onda ieri sera su Rai 3. Il noto rapper e marito di Chiara Ferragni ha parlato di “The Ferragnez”, docu-serie in uscita il 9 dicembre su Amazon Prime Video, e del suo ultimo album intitolato “Disumano”. Il cantante si è lasciato andare anche ad una confessione privata sulla sua vita di coppia con la Ferragni. (Continua dopo la foto…)

fedez che tempo che fa

Fedez e Chiara Ferragni, la loro storia d’amore

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più amate e seguite sui social. I due si sono fidanzati nell’ottobre 2016 e si sono sposati il 1° settembre del 2018 a Noto, in Sicilia, con una cerimonia privata riservata ad amici e parenti. Nel marzo dello stesso anno era nato il loro primo figlio, Leone. La loro famiglia si è poi allargata con la nascita di un’altra bambina, Vittoria.

La coppia viene spesso chiamata ‘Ferragnez‘, nomignolo formato dal cognome di lei e dal nome d’arte di lui. Insieme formano una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo. Chiara è una delle modelle più famose a livello internazionale, mentre Fedez è uno dei cantanti più apprezzati in Italia, soprattutto dai giovani. (Continua dopo la foto…)

Fedez e Chiara Ferragni sarebbero in crisi per l’eccessiva gelosia di entrambi

Vittoria Lucia in ospedale, il dolore di Chiara Ferragni: “Vedere un figlio malato è spaventoso”

fedez chiara ferragni

fedez chiara ferragni crisi

La confessione privata di Fedez a Che tempo che fa

Il noto rapper Fedez è stato ospite nella puntata di ieri sera di “Che tempo che fa”. Il cantante ha parlato della docu-serie “The Ferragnez”, ma anche del nuovo album “Disumano”. Federico si è poi lasciato andare ad una confessione privata sul suo rapporto di coppia con Chiara Ferragni: “La cosa più interessante credo sia cercare di normalizzare l’andare in terapia, di coppia e non solo. In generale. Non sono un bravo recensore, sarei di parte, però è stato molto interessante”.

Federico dunque smentisce le voci di una presunta crisi di coppia. Il cantante non ne ha proprio fatto cenno durante l’intervista rilasciata da Fazio a “Che tempo che fa”. Il rapper milanese ha poi raccontato alcuni aspetti della vita insieme alla moglie e ai due figli. Prima, però, si è esibito sulle note di  “Meglio del cinema” e di “Sapore”.

L’intervista è terminata con una sorpresa: in studio si è presentata Orietta Berti, con la quale il rapper ha prodotto un singolo, con un cesto di cappelletti. “Li ho fatti io a mano, non sento più le dita” – ha dichiarato Orietta – “Puoi farli anche col dado, sono talmente buoni”.

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004